11 gennaio 09, 23:06 | #21 (permalink) Top |
User |
Controllato...niente differenziale anteriore... Per il telecomando non saprei...Ora e giù in Garage...Lo dimenticato di salire... Cmq..Il motore secondo te lo posso utilizzare su un altro modello??? Che ne so su un SSK
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
11 gennaio 09, 23:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
verso il fondo, kit per 4wd 75 euro http://www.modelmaster.it/shop/eshop...Ricambi_Mantua consiglio? lascia perdere o la usi cosi o la metti sulla baya |
11 gennaio 09, 23:21 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
il motore sicuramente sarà nn dico da buttare ( sopratutto se nn è stato fatto nulla per conservarlo bene) ma quasi. è uno junior ad albero lungo per accogliere il secondo pignone che serve per l avviamento a strappo. era buono come motore xke al 5 di nitro andava piu che bene e al max anche senza nitro e nn come adesso che devi girare come minimo al 16 e ma la norma e il 25% con quel che ne consegue in termini di soldi per litro e usura motore |
12 gennaio 09, 11:38 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: torino
|
io ho una magika che dovrebbe essere la versione un po più bella e a trazione integrale... l'ho messa in moto dopo 10 anni che era in garage... ho fatto 2 salti... dopodichè l'ho pulita, l'ho messa su un mobile a far da arredamento e ho preso un truggy... altro pianeta!!se vuoi un consiglio se riesci vendila, o se la passione ti assale prendi un truggy o una buggy se vuoi spendere meno! considera che io l'ho trovato molto più stabile e facile da guidare il truggy(forse anche perche come te sono agli inizi...)
__________________ e se non gira..... Pendola!!! ...NON CAPOVOLGERE!!! |
13 gennaio 09, 01:14 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
13 gennaio 09, 23:54 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu pensa che non potendo trovare le Corone della CARSON...Son riuscito a fare na modifica e usare quelle delle Tiger PEr questo sto anke cercando di smontarlo tutto...per vedere se riesco a fa qualke modifica Ora...Smonto il motore e lo pulisco per benino...Foto al Più presto...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
14 gennaio 09, 12:10 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ e se non gira..... Pendola!!! ...NON CAPOVOLGERE!!! | |
Bookmarks |
| |