05 novembre 08, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Bovisio Masciago
| Finalmente!!!
Ciao ragazzi ieri sera sono riuscito a finire di montare la mia nuova Team Magic G4JS con motore Sirio Evo 3, frizione regolabile e marmita a risonanza. Premetto che è la mia prima macchina a benziana a questo punto voglio chiedervi 2 cose per accenderla con la cassetta di avviamento e lo scalda candela come si fa? La carburazione è meglio farla con la macchina al minimo, ferma per 15 minuti oppure farla girare in pista a bassi regimi? Grazie a tutti. Ciao. |
05 novembre 08, 13:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
woww un motore a benzina? ma di che pianeta è? quella roba che metti è tutto meno che benza. metti la macchina sulla cassetta. infili l'accendi candela, soffi nel tubo di pressione che va dall marmitta al serbatoio o tappi la marmitta con il dito, spingi sulla cassetta e se va tutto bene per magia si accende.
__________________ |
05 novembre 08, 13:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Bovisio Masciago
|
Appunto PhoenixXx volevo chiederti che roba è quel liquido che si mette nel serbatoio???? Io dico benzina solo perchè mi viene spontaneo. Se non si accende il motivo cosa potrebbe essere? |
05 novembre 08, 13:40 | #4 (permalink) Top |
User |
soffia prima nel tubo che va dalla marmitta al serbatoio cosi la benza arriva prima al motore.. metti lo scandacandela sulla cassetta e accendila.. non fare accelerate improvvise cerca si tenere un regime medio stabile. togli accendicandela dopo qualche secondo. la carburazione cominci a farla quando il motore comincia a scaldarsi un pochino e si carbura e quando il motore è caldo dai delle belle accelerate e vedi se sei grasso o magro.. quando hai finito la metti per terra e fai qualche giro cosi senti se c'è da ritoccare un pochino la carburazione.. tutto questo chiaramente a rodaggio finito!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |