05 novembre 08, 10:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: Varese
| carburazione indicativa kyosho tr 15
chi mi sa dire una buona base di partenza almeno per sperare che resti accesa? io provo con 4 giri della vite da dove entra la miscela e 2.5 giri quella dello spillo conico ma si inzuppa e non parte mai... cioè barte e si spegne subito magari è anche l' accendi candela perchè mi sa che non funziona bene ma vorrei sapere se come carburazione è completamente errata o è accettabile |
05 novembre 08, 13:55 | #2 (permalink) Top |
User |
se parte è già qualcosa... sicuramenten hai troppo aperto e si è ingolfato.. prova a smagrire un po e vedi ss rimane almeno un po di tempo accesa e dai qualche acceleratina cosi capisci se devi smagrire ancora....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
05 novembre 08, 15:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: Varese
|
grazie dei consigli ho smagrito è partita e ha sputato fuori mezzo serbatoio di roba... mi ha fatto una vera macchia sul banco... poi aprivo tutto e si spegneva di botto allora ho diminuito il massimo e sembra andare bene sinceramente non so quanti giri hanno le viti ma non voglio toccare perchè non voglio incasinare fa una stiscettina di fumo costante penso che vada bene... |
Bookmarks |
| |