04 novembre 08, 22:17 | #1 (permalink) Top |
User | scalda candela; prodotto per dopo corsa
ciao ragazzi oggi sono andato a comprare la miscela per la mia piccola car (Jet's 16% ad un prezzo di 8.50) ed ho acquistato uno kit per riscaldare la candela della Hype composto dalla pipetta da 2.400mAh più carica batterie della kyosho(ad un prezzo di 18), ora sapendo ke il carica batterie in uscita mi dice 1.2V 170mAh quanto devo tenerlo sotto carica? bastano circa 4 ore? Poi parlando con il negoziante e dicendo ke nn accendo la macchina da circa 4 mesi mi ha consigliato un prodotto ke dice ke si mette dopo ke si finisce di usare la car si mettono 2 gocce all'interno della camera di combustione si danno alcuni colpi di cordicella e poi si conserva, secondo voi funziona? oppure una delle tante cretinate ke servono per rubare i soldi? P.s. costava 4 ed io nn l'ho preso (mancanza Money) |
04 novembre 08, 22:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello che diceva il tuo negozioante per conservare il motore si chiama AFTER RUN e serve propio per non far incrostare il cilindro, se tenuto un po' fermo senza usarlo (per esempio 1 mese).... io lo uso dopo ogni corsa, cosi sono sicuro che il mio motore rimarra' sempre bello limpido..... ciao
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
Bookmarks |
| |