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Vecchio 04 novembre 08, 16:06   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Olio da mettere nei differenziali

mi è stato consigliati 15000 e 20000 da mett nei diff del savy... voi cosa mettete?



Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 16:08   #2 (permalink)  Top
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nella hobao aveva di serie 5000 anteriore e 3000 posteriore. Curv impeccabili ma trazione di MERDA!! adesso ho messo 8000 al centrale (prima era a grasso) poi oggi mettero 30000 anteriore e 10000 posteriore. Credo che per il moster sia li.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 16:24   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
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Quoto, io l'ultima volta che ho smontato i differenziali ho riempito solo quello anteriore con un 30000, quello posteriore era ancora perfetto e non l'ho toccato ma penso che sia quella la gradazione giusta, un 10000, perché altrimenti impennerebbe troppo
__________________
Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 18:37   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Traxxas
 
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Originalmente inviato da P4OL0 Visualizza messaggio
Quoto, io l'ultima volta che ho smontato i differenziali ho riempito solo quello anteriore con un 30000, quello posteriore era ancora perfetto e non l'ho toccato ma penso che sia quella la gradazione giusta, un 10000, perché altrimenti impennerebbe troppo
raga....l'olio più denso va messo al retrotreno, quello più fluido all'avantreno.
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Boat: NTN 400 - Mini Cat.
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Vecchio 04 novembre 08, 19:44   #5 (permalink)  Top
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di solito is usa
anter 7000-10000
cent 5000-7000
post 1000-5000

poi dipende dal terreno e dallo stile di guida
ily33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 20:00   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ily33 Visualizza messaggio
di solito is usa
anter 7000-10000
cent 5000-7000
post 1000-5000

poi dipende dal terreno e dallo stile di guida
qua stiamo parlando di monster truck dove le masse in moviemtno sono maggiori rispetto a modelli di scale più piccole, quella configirazione è per modelli buggy o truggy, se metti quei tipi di olio nei differenzili del savage, quando acceleri il mezzo se ne va per i fatti suoi.
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Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 20:00   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
raga....l'olio più denso va messo al retrotreno, quello più fluido all'avantreno.
eh?????? mai sentita questa!!!!! almeno x l'off......
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 22:56   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
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Residenza: Ceccano (FR)
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Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
qua stiamo parlando di monster truck dove le masse in moviemtno sono maggiori rispetto a modelli di scale più piccole, quella configirazione è per modelli buggy o truggy, se metti quei tipi di olio nei differenzili del savage, quando acceleri il mezzo se ne va per i fatti suoi.
E' tutto il contrario! Se su un monster metti un 30000 al posteriore e un 10000 all'anteriore impenna in continuazione, e se ne va dove gli pare perché le ruote anteriori non possono sterzare! Se metti un 10000 al posteriore impenna meno e se metti un 30000 all'anteriore hai più direzionalità perché le ruote fanno più trazione!
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