04 novembre 08, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User | Kyosho V-one S Vs Kyosho PureTen GP Fazer
ciao ragazzi io sono un possessore di una Kyosho V-one S e a dir la verità mi c trovo benissimo (per quello ke c faccio) ora un mio amico vuole comprare una Kyosho PureTenGP Fazer, secondo voi delle due qualè la migliore? come tenuta velocità ecc... AUTOMODELLO A SCOPPIO KYOSHO FAZER RTR PRONTA ALL'USO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
04 novembre 08, 13:36 | #2 (permalink) Top |
User |
la fazer fa decisamnte schifo a partire dal motore e passando alla macchina che è fatta tutta di plastica... unica nota positiva è a cardani quindi puo girare tranquilammente nei piazzali anche un po polverosi e con qualche sassolino senza paura di mangiarsi via le pulegge come succederebbe con una macchina a cinghia... sinceramente con 30/40 euro in piu esce una thunder tiger ts4n che è decisamente migliore.......
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
04 novembre 08, 15:14 | #4 (permalink) Top |
User |
come prestazioni non è un gran chè.. le macchine a cardano la loro "agilità" tra i sassolini la pagano in termini di prestazioni.. considerà che a parità di motori una a cardano è decisamente piu lenta di una a cinghia.. cmq la fazer è una chiavica fa un rumore piccolo piccolo sembra il mio frigo quando è acceso
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |