04 novembre 08, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: napoli
| kyiosho mini inferno st09
ciao a tutti, sono nuovo del sito e grazie al vostro magnifico sito mi sono appassionato al modellismo e finalmente ho fatto il grande passo: ho ordinato il mio primo automodello. ho ordinato una kyosho mini inferno st 09, sarebbe la versione truggy della mini inferno a scoppio, monta di serie ammo ad olio, motore sirio 09, è tutta cuschinettata ecc. che ve ne pare come primo modello per iniziare? poi ovviamente se mi appassiono prendo qualcosa di più professinale......... poi vediamo........... ma per caso qualcuno ha questo modello oppure la versione buggy? come va? difetti?
__________________ esky lama v4 ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n....... |
04 novembre 08, 17:53 | #3 (permalink) Top |
|
si lo so infatti ho già ordinato diversi braccetti e pezzi di ricambio vari....... comunque mi dovrebbe arrivare in settimana......vedremo
__________________ esky lama v4 ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n....... |
04 novembre 08, 18:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Un mio amico possiede il buggy...visto e provato da me personalmente Che dire....monta un ottimo motore che spinge veramente forte. Ma è mooooolto fragile e si rompe come il burro ! Come ti hanno detto devi stare attentissimo a non prendere salti troppo alti, attento ai sassi e ai muretti....per il resto è un buon modellino !
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
04 novembre 08, 21:48 | #6 (permalink) Top |
|
ho trovato le torrette edi i bracci in alluminio, appena si rompono quelli originali e quelli di riserva in plastica, li compro. dovrei risolveregran parte delle rotture giusto? gli savantagi quali potrebbero essere?
05 novembre 08, 15:52 | #9 (permalink) Top |
|
precisamente che cosa è che si rompe così di frequente? così me lo compro prima............ posso metterci delle gomme stradali?
Bookmarks |
| |