03 novembre 08, 12:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| Finito rodaggio del bajozzo, miscela al 2,5...'zzo corre!!!
Come da titolo ho abbassato l'olio al 2,5%. quanto corre ragazzi per una macchina di tale grandezza e peso. magina terra. è un trattore che aratra praticamente ogni cosa passi sotto le sue ruote. ho fatto qualche video. niente di che anche perchè guidare e riprendere allo stesso tempo è davvero un'impresa. o riprendi bene ma guidi da cani o guidi bene ma riprendi tutt'altro con un solo pieno da 700cc scarsi ho giocato per un'ora e mezza. mai spenta, divertimento puro anche per il fatto che avendo solo trazione posteriore per farla andare dritta a manetta ci vogliono veramente due bei pollici funzionanti. YouTube - Baja 5b ss - fine rodaggio miscela 2.5% - part.3 piccolo cappottamento YouTube - Baya 5B SS fine rodaggio miscela 2.5% crash - part.2 YouTube - Baja 5b ss - fine rodaggio miscela 2.5% - part.1
__________________ |
03 novembre 08, 13:52 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 novembre 08, 13:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
non c'è che dire...bella! e i ricambi li trovi nel negozio sotto casa tua dove l'hai presa vero?? io ho fatto la scelta di non prenderla anche per questo...il piu vicino rivenditore di HPI è in lombardia, quindi minimo 300 km
|
03 novembre 08, 20:23 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
ciao migherlino appena capisco come si fa metto sul tubo la prima accensione di questo "catorcino" del mio amicccco Davide (Rc-Exploded)
__________________ Citazione:
| |
03 novembre 08, 21:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
tornando in argomento...secondo me un 3,5\4% è meglio, ti dura di piu il motore. 2,5 è proprio al limite poi magari varia di olio in olio ma per sicurazza starei sul 3 oppure fai al mio metodo per il bravo: fin da quando l'ho preso (ereditato dallo zio) aveva sui 15.000 km. Io ne avro fatti un 5000 (ovviamente modificato a dovere è la mia moto da cross anche se il motore è rimasto sempre lo stesso, vale a dire 80cc, combiato fin da nuovo). Il metodo consiste in 2 tappi abbondanti di olio con un pieno da 5 litri. Fa un fumo micidiale ma spinge come con 7% (la giusta dose circa tenendo conto delle dovute modifiche). L'unico difetto se lo lasci 30 secondi fermo prima di prendere giri ci mette un quarto d'ora a smaltire l'olio depositato Nonostante tutto ho cambiato solo una volta le fasce elastiche che si sono consumate |
Bookmarks |
| |