03 novembre 08, 11:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Formia
| Presentazione e Informazioni
Ciao ragazzi! Sono Emanuele ho 23 anni e sono di Formia (LT). Vorrei iniziare e diversamente da ogni post di ogni persona che inizia non vi chiedo quale modello prendere o quale non prendere... L'idea in linea di massima sarà partire con un modello base e poi andare avanti se la passione prende! L'unica domanda che vi faccio seppur forse soggettiva è: perche tutti usano il volantino e non lo stick??? è scomodissimo!!! ps.: sarò il vostro peggior incubo a forza di domande!!! heheheh ps2: c'è qualche guida che mi spieghi come regolare l'auto??? ps3: giusto per farvelo sapere inizio con una kyosho dbx, una fazer, una thunder tsn4 o una inferno 775... Alla prossima domandaaaaaaaaaaaa |
03 novembre 08, 11:59 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao emanuele io sono di vicino ausonia pero sto nell'asam (associazione sportiva automodellismo minturno) www.amsaminturno.blogspot.com se vuoi puoi venire tranquillamente alle nostre manifestazioni e ti rispondiamo al volo a tutte le tue domande.. il fatto stick o volantino è profondamente personale io ho cominciato con il volante e con lo stick non ci riesco proprio, fabio il mio amico riesce a guidare tranquillo con entrambi e c'è chi riescie ad usare solo lo stick... è una cosa personale e a chi è scomoda e a chi è comoda.. io con il volante mi ci trovo una bellezza.......
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 novembre 08, 12:01 | #3 (permalink) Top |
User |
scusa è questo il link Associazione Sportiva Automodellismo Minturno
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 novembre 08, 15:42 | #4 (permalink) Top |
|
ciao! alla fine ho deciso per una kyosho inferno 1:8 7.5 pagata 329 euro compreso di telecomando e tutto il necessario per correre... ma è possibile sia prenderla a pezzi completamente smontata sia gia montata??? ps: per il telecomanod alla fine prendo il volantino se non mi ci trovo glielo riporto che mi da lo stick ;) |
03 novembre 08, 15:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Ciao e io so guidare solo con lo stik....con il volantino neppure ci provo.... La 7.5 è solo RTR ! Come modello è sufficente per iniziare !
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
03 novembre 08, 16:05 | #7 (permalink) Top |
|
l'ho presa a Castelforte da Filippo il negozio si chiama FigiSystems lo conosci? ps: dovrebbe arrivare per venerdi o al max lunedi prossimo!!! non sto gia piu nella pelle!!! la prima cosa da fare dopo il rodaggio quale sarà??? levare piu plastica possibile??? |
03 novembre 08, 16:20 | #8 (permalink) Top |
User |
sisi eccome se lo conosco fa parte della nostra associazione!!!!! è bravo filippo.... brava persona e bravo negoziante... che plastiche intendi consumare????????? la 7.5 lasciala stare cosi come è.... se non devi farci chissà che ma solo imparare . . . . .
03 novembre 08, 19:51 | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
ti do' un consiglio: se vuoi cominciare bene questo hobby dai subito disdetta per la cioscio 7.5..... piu' che far invogliare la gente a continuare spesso la fa allontanare. Sul mercato ci sono RTR molto piu' performanti e robuste, con motori superiori e duraturi del gx21 che monta la 7.5 (che senza ombra di dubbio e' il peggior motore x RTR mai messo in commercio!). Anche per cambiare motore con un altro tipo richiede l'acquisto delle colonnine di supporto, in quanto il gx21 e' ancorato nello stupidissimo "sistema cioscio" Inoltre la 7.5 e' un modello vecchio di ben 5 anni e rispetto ad altri modelli e' di cartapesta!!! Spendi qualcosina di piu', ma non farti fregare!!!
__________________ Citazione:
| ||
03 novembre 08, 21:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
da modelsport uk solo 230! e poi ci sarebbero... e tante altre di cui spesso si parla... | |
Bookmarks |
| |