03 novembre 08, 07:07 | #1 (permalink) Top |
User | un pò di consigli x un neofita
ciao raga dico subito che sono nuovo sia qui che nel modellismo, ho appena acquistato un monster della himoto 1:10, precisamente il viper, e tipo volevo cambiargli qualcosa: motore:[/B]x il motore visto che questo ha il 3cc, potrei mettere un motore 3.5 x modelli scala 1:8?o ogni modello ha il suo motore? marmitta:vorrei mettergli una bella marmitta ma vedo che tutte le marmitte x le scala 1:10 sono x motori da 2.1cc...quindi se prendo una marmitta x i scala 1:8 può andare bene lo stesso se tengo il motore originale da 3cc? chiedo queste cose xchè quando cerco i pezzi x i 1:10 trovo solo motori da 2.1 cc e quindi mi viene logico pensare che è meglio se tengo quello originale... spero di nn avere scritto qualke baggianata |
03 novembre 08, 16:20 | #10 (permalink) Top |
User |
ok grazie mi 6 stato di aiuto, sai com'è sono nuovo in questo campo, io gioco a softair e sarei il tecnico che mette a posto i fucili ecc, e quindi ora voglio imparare anke in questo campo TopCad Kit marmitta Tuned Rovesciata per HPI Savage 25/X , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio TopCad Kit marmitta Tuned per Traxxas Revo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questi 2 scarichi come ti sembrano? e questo motore invece? Motore STS D28M Pull Start per Monster Truck , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
Bookmarks |
| |