03 novembre 08, 01:50 | #12 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
no no....maestro mi sta piu' che bene con tutte le volte che cerco di far parlare italiano a donno me lo merito ,no?
__________________ Citazione:
| ||
03 novembre 08, 09:50 | #13 (permalink) Top |
User |
Mah.....a dire il vero il termoemtro quello preciso è quello che va montato on-board, cioè sul modello, tipo lo smart temp guage della Venom o similari come quello della Traxxas. Questo tipo ha una resistenza che va montata sulla circonferenza della testata motore, il suo costo spedito dall'america si aggira sui 15 euro, ed è un prodotto valido. Questo è: Venom Micro Temp Digital Onboard Car & Truck Heat Gauge su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Quelli ad infrarosso sono meno precisi in quanto sono molto più sesibili e puntando male il sensore, si falsa la lettura.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
03 novembre 08, 19:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| aaa bè se è per quello in bocca al lupo MAESTRO aduken!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
04 novembre 08, 13:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Non ho ancora provato ad orientare diversamente il sensore del Venom (ora e' a 90 gradi dallo scarico) o a metterlo su una aletta differente. A mio avviso piu' che la temperatura assoluta visualizzata, una volta fatta una carburazione 'ad orecchio' , e' importante il delta dalle temperature 'normali' di esercizio. Spero di essermi capito | |
04 novembre 08, 13:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| igradi celsius vengono indicati dalla sigla "°C" e sono spesso detti impropriamente "gradi centigradi". Il grado Celsius e' l'unita' di misura della temperatura piu' comunemente impiegata. Lo zero della scala corrisponde al punto di congelamento dell'acqua (alla pressione standard di 1.013 millibar): la temperatura di ebollizione dell'acqua, alla medesima pressione di riferimento, i di 100 °C. te capì |
Bookmarks |
| |