|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 novembre 08, 18:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| non è interferenza non è carburazione non sono batterie ma che ***** è?
oggi ho usato la mia auto ( non proprio usata una messa in moto) la carburazione è ok dato che è andata in moto subito due tirate di strappo contate .... ho iniziato a riscaldare e poi l'ho messa a terra .... acellato un pochino mi sono fatto tutto il parcheggio poi all'improvviso un bel colpo di aceleratore e rimane accelerata vado subito vicino e cerco di spegnerla staco il tubicino della pressione ma non si spegne.. poi cerco di tappare la marmitta ma non si spegne poi l'unico metodo che rimane è tappare il filtro . allora chiedo a voi che potrà mai essere?? ultimamente ho cambiato miscela con la 15 roga dragon prima usavo la 10 lo "scherzetto lo faceva lo stesso ma in tot sue volte con la 10" che cosa potrà mai essere? mi conviene buttare tutto nella monneza e prendere una makina conosciuta? oppure mi sapete dare un consiglio ... provo di nuovo con la deci dato che me ne è rimasta un "goccio"? grazie mille
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
02 novembre 08, 18:10 | #2 (permalink) Top |
|
un ultima osa ho notato che dal volano (fessura volano carter , mi fa un poco di gioco) esce dell'olio non ho visto bene potrebbe essere mix saranno andati i cuscinetti?
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
02 novembre 08, 19:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ti chiedo forse una cosa stupida... hai visto togliendo il filtro dell'aria se acc la ghiottina apre bene e dec si chiude lasciando un apertura sempre di circa un mm? la tiranteria che và ai servi ha intoppi i movimenti sono fluidi? |
02 novembre 08, 19:32 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la ghigliottina si... è di un mm l'apertura.. ma tu hai un monster seben?
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
02 novembre 08, 19:56 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |