02 novembre 08, 01:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2008
| Mini Inferno 09 Gp Problema
Ciao a tutti,,, affascinato da sempre per il modellismo, tre giorni fa ho comprato la mia prima macchina a scoppio,,,, è fantastica in scala 1:16.. Ho fatto il rodaggio stamattina, solo che al primo avvio del motore con lo starterbox, il trhim era impostato male, lo dovevo regolare,,,, e quindi sono andato avanti per 2 pieni ad acceleratore aperto ma con il freno azionato, cmq durante questi 2 serbatoi l'olio usciva dalla marmitta ed è un aspetto positivo, mi sono accorto dopo aver finito il secondo pieno che si regolava dal radiocomando (il trhim) cosi' ho fatto quest'ultima regolazione ed è andato tutto bene il motore reggeva il minimo. al terzo serbatoio la macchina lo messa a terra e l'ho fatta girare per il cortile senza accelerare... secondo voi il rodaggio è da rifare? grazie mille per le risposte e scusate per la spiegazione un po' terra terra durante il funzionamento del motore ho smanettato sulla vite del massimo per regolare l'afflusso di mix e aria ah ho usato mix al 16% un fatto strano è che alla fine della miscela la macxchina sale di giri e accellera da sola!!! panico!! |
02 novembre 08, 14:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
leggi la guida in rilievo nei topic........aiuta molto!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |