31 ottobre 08, 19:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2008 Residenza: palermo
| è un buon motore?
ragazzi il novarossi.12 nsr5 5 luci 5 luci abc Novarossi .12 NSR5 no max picco sirio JP su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo va bene per la mia kyosho rrr wc? |
01 novembre 08, 10:10 | #7 (permalink) Top |
User |
Guarda, un consiglio spassionato che ti do... Vai sul nuovo... magari un motore un po' meno prestazionale ma vai sul nuovo, così oltre ad avere la certezza di un motore affidabile hai anche la possibilità di imparare rodaggio, carburazione e tutto ciò che gli sta attorno. Dei motori usati da persone che non conosco direttamente non mi sono mai fidato...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
01 novembre 08, 14:11 | #8 (permalink) Top |
User |
quonto in pieno... io ho preso un motore usato.. è un bel motore pero i cuscinetti sono da cambiare... con gli stessi soldi avrei preso un motore base ma nuovo . . almeno per i motori... solo roba nuova!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |