Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 09, 14:10   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Ragazzi mi state facendo venire voglia di off-road , per ora potete levarmi una curiosità ???


Che differenza c'è tra questi due modelli ?

Carson Specter Two SPORT 4WD Offroad Buggy + Steuerung bei eBay.de: Autos (endet 17.05.09 12:39:56 MESZ)

Carson Verbrenner Specter II 1:8 4WD Buggy + FM FB bei eBay.de: Autos (endet 29.05.09 14:50:49 MESZ)
sul forum c e un topi chiamato CARSON SPECTER E 1 BOMBA ti conviene chiedere li
cmq quelli li sn i modelli base la gialla dovrebbe essere piu performante
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 20:20   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
visto che il sig gerico commenta cose da me scritte con tono ironico come.......visto ........ il solito idiota che si lamenta........ gradirei una risposta anche

saluti grazie

caro gerico io riporrei pienamente fiducia in un negoziante pagando anche qlks in piu , d altra parte non mi piace farmi prendere in giro.....
sabato mi e successa la stessa cosa ........ alla ricerca di 1 termometro ho chiamato 1 negozio fuori dalla mia citta , e se volete faccio pure il nome .......

mi ha assicurato telefonicamente che lo aveva , bene , monto in autostrada , mi faccio , quasi 50 km andare e tornare per scoprire che non lo aveva!!!!
a questo punto decido di coprare altro , visto la benza e l austrada ..... che costano!!!!
nitro olii amm.re e grasso differenziali........... arrivo a casa e scopro che entrambi i contenitori del grasso DIFFERENZIALI ERANO STATI APERTI E UTILIZZATI
poi mi dice 1 prezzo e quando pago dice che ha sbagliato e da 35 diventano 47....... va be puo capitare di sbagliare

in una settimana sn stato fregato da 2 negozianti su 3 .......... il 3 nn aveva nulla di cio che chiedevo
capisco che internet fa concorrenza ma nn ci vuole neppure nulla ad aprirsi 1 sito per aumentare il proprio giro d affari..........solo 1 po d inventiva

non si fa mai di tutta l erba 1 fascio ma ti posso assicurare che qui da me e dintorni MI HANNO SOLO FREGATO!!! ......se questa e l onesta dei negozianti

per come stanno le cose preferisco venire qua sul forum e farmi consigliare visto che dirtela tutta ho piu fiducia dentro sto forum che fuori in balia di alcuni negozianti

RIPETO non si fa mai di tutta l erba 1 fascio ma queste sono le mie esperienze ............ ho appena iniziato con il modellismo e sicuramente queste cose non mi aiutano a continuare
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 20:43   #73 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rollin colin Visualizza messaggio
visto che il sig gerico commenta cose da me scritte con tono ironico come.......visto ........ il solito idiota che si lamenta........ gradirei una risposta anche

saluti grazie

caro gerico io riporrei pienamente fiducia in un negoziante pagando anche qlks in piu , d altra parte non mi piace farmi prendere in giro.....
sabato mi e successa la stessa cosa ........ alla ricerca di 1 termometro ho chiamato 1 negozio fuori dalla mia citta , e se volete faccio pure il nome .......

mi ha assicurato telefonicamente che lo aveva , bene , monto in autostrada , mi faccio , quasi 50 km andare e tornare per scoprire che non lo aveva!!!!
a questo punto decido di coprare altro , visto la benza e l austrada ..... che costano!!!!
nitro olii amm.re e grasso differenziali........... arrivo a casa e scopro che entrambi i contenitori del grasso DIFFERENZIALI ERANO STATI APERTI E UTILIZZATI
poi mi dice 1 prezzo e quando pago dice che ha sbagliato e da 35 diventano 47....... va be puo capitare di sbagliare

in una settimana sn stato fregato da 2 negozianti su 3 .......... il 3 nn aveva nulla di cio che chiedevo
capisco che internet fa concorrenza ma nn ci vuole neppure nulla ad aprirsi 1 sito per aumentare il proprio giro d affari..........solo 1 po d inventiva

non si fa mai di tutta l erba 1 fascio ma ti posso assicurare che qui da me e dintorni MI HANNO SOLO FREGATO!!! ......se questa e l onesta dei negozianti

per come stanno le cose preferisco venire qua sul forum e farmi consigliare visto che dirtela tutta ho piu fiducia dentro sto forum che fuori in balia di alcuni negozianti

RIPETO non si fa mai di tutta l erba 1 fascio ma queste sono le mie esperienze ............ ho appena iniziato con il modellismo e sicuramente queste cose non mi aiutano a continuare
Diciamo che ti sei rivolto alle persone sbagliate, infatti per questo motivo io compro quasi tutto su internet e da negozi fidati, se vuoi qualche link dove acquistare senza problemi basta chiederlo te li mando subito
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 20:53   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
si generale te sei sempre disponibile
ma uno cn 2000 messaggi che mi spara a 0 cosi
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 22:42   #75 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rollin colin Visualizza messaggio
si generale te sei sempre disponibile
ma uno cn 2000 messaggi che mi spara a 0 cosi
non ti preoccupare GERICO80 abbaia ma non mordein questo periodo è impegnato per l'apertura del suo nuovo megastore ed ha la testa tra le nuvole
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 08:09   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy

ma è un ottimo prezzo!!!

Ragazzi si può sapere come va questa buggy???
Io la vorrei prendere...!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 08:55   #77 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
tu che puoi prenditi l'mp9 kyosho....fidati...

[mp9]pronta per la stagione calda - Forum Modellismo.net


o una bella 7.5 sport come la mia

Kyosho inferno 7.5 sport 3 - Forum Modellismo.net
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 20:43   #78 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
tu che puoi prenditi l'mp9 kyosho....fidati...

[mp9]pronta per la stagione calda - Forum Modellismo.net


o una bella 7.5 sport come la mia

Kyosho inferno 7.5 sport 3 - Forum Modellismo.net
Certo, detto da quel Forum di montati di testae i loro pezzi preferiti:Kyosho e Picco p3 c'è proprio da stare attenti ai loro "consigli" mirati solo all'acquisto di prodotti venduti dal loro finanziatore principale che decide cosa si può dire e non, tramite i propri scagnozzi o moderatori molto di parte

Ultima modifica di IL GENERALE : 18 maggio 09 alle ore 20:47
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 20:55   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da rollin colin Visualizza messaggio
si generale te sei sempre disponibile
ma uno cn 2000 messaggi che mi spara a 0 cosi
Senti io non capisco a cosa ti riferisci comunque credo che ti sei affidato a delle persone poco affidabili il mio non ti lamentare allo zio GENERALE era solo per fargli capire che in giro ce' gente che pensa solo al portafogli.

p.s. comunque se ti serve qualche consiglio non esitare a contattarmi
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 20:59   #80 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Senti io non capisco a cosa ti riferisci comunque credo che ti sei affidato a delle persone poco affidabili il mio non ti lamentare allo zio GENERALE era solo per fargli capire che in giro ce' gente che pensa solo al portafogli.

p.s. comunque se ti serve qualche consiglio non esitare a contattarmi
Si dai, penso che non abbia capito che ti rivolgevi a me comunque sappiamo tutti che sei sempre disponibile
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 24 giugno 09 15:14
Hpi Sprint 2 Drift Rtr simo92 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 04 dicembre 08 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002