Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 09, 18:42   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
cioe nn ho ancora comprato ma avevamo intenzione di farlo questa sera su ukmodelsport...........
ho scritto a ukmodelsport e dopo 1 po di messaggi abbiamo trovato 1 accordo per le 2 auto e vari pezzi
la carlsonn la trovo solo su e bay e totalmente in tedesco ........che anche se lo traduci , ......molte volte nn si capisce cosa realmente ti offrono
se mi sai indicare dv acquistare questo modello e cosa ti offrono per tot prezzo ........... volentieri rivaluterei la cosa............ tiene presente che cerco 1 rtr
quali sn i pro e i cotro tra 2 modelli???
aggiungo che ho provato a parlare con i venditori tedeschi su ebay.... chiaramente in lingua inglese e ho sempre ricevuto risposte autogenerate solitamente 1 2 gg dopo
uk modelsport mi e sembrato chiaro e sopratutto presente ......poi e 1 dei 5 negozi segnalati sul sito hpi europe per i pezzi di ricambio
scusate l off topic
ciao e grazie

Ultima modifica di rollin colin : 01 maggio 09 alle ore 18:50
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 21:39   #42 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rollin colin Visualizza messaggio
cioe nn ho ancora comprato ma avevamo intenzione di farlo questa sera su ukmodelsport...........
ho scritto a ukmodelsport e dopo 1 po di messaggi abbiamo trovato 1 accordo per le 2 auto e vari pezzi
la carlsonn la trovo solo su e bay e totalmente in tedesco ........che anche se lo traduci , ......molte volte nn si capisce cosa realmente ti offrono
se mi sai indicare dv acquistare questo modello e cosa ti offrono per tot prezzo ........... volentieri rivaluterei la cosa............ tiene presente che cerco 1 rtr
quali sn i pro e i cotro tra 2 modelli???
aggiungo che ho provato a parlare con i venditori tedeschi su ebay.... chiaramente in lingua inglese e ho sempre ricevuto risposte autogenerate solitamente 1 2 gg dopo
uk modelsport mi e sembrato chiaro e sopratutto presente ......poi e 1 dei 5 negozi segnalati sul sito hpi europe per i pezzi di ricambio
scusate l off topic
ciao e grazie
Noi ti diamo il consiglioma la scelta è tua, personalmente da modelsport uk ho acquistato la Asso RC8 FT senza problemi in vece la Carson Specter l'hp presa in Germania, se ti leggi il topic Carson Specter, che bomba c'è nelle prime pagine anche il sito Tedesco dove le abbiamo acquistate. ecco il link: Carson Specter II SPORT 4WD Nitro Buggy + FB + Starter bei eBay.de: Autos (endet 16.05.09 15:43:09 MESZ)
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 00:50   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da rollin colin Visualizza messaggio
ciao a tutti , alla fine ho comprato quest auto ... anzi 2 , ho convinto pure 1 mio amico
volevo sapere dove trovare 1 carrozzeria verniciata non uguale al modello originale ..................... ho cercato e ricercarto ma trovo solo la originale
se potete postarne alcune da uk modelsport sarebbe fantastico
se non ho capito male vanno le carrozzerrie di questo modello Hot-Bodies Lightning 2 Pro Body Pre Painted (Yellow)

grazie
x le carrozze ne puoi prendere una qualsiasi e poi l'adfatti al tuo mezzo... al massimo tagliuzzi un pò qua e là...

io ho adattato tranquillamente delle hobao a delle 777... e delle himoto economicissime a delle carson king...

ps guarda che il motorello dell'hpi è degno di nota carburabilissimo molto agressivo e veloce...

x le carrozze della hot-bodies, praticamente rimani in famiglia...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 04:06   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
x le carrozze ne puoi prendere una qualsiasi e poi l'adfatti al tuo mezzo... al massimo tagliuzzi un pò qua e là...

io ho adattato tranquillamente delle hobao a delle 777... e delle himoto economicissime a delle carson king...

ps guarda che il motorello dell'hpi è degno di nota carburabilissimo molto agressivo e veloce...

x le carrozze della hot-bodies, praticamente rimani in famiglia...
si infatti quella carena hot bodies credo sia completamente compatibile in quanto mi sono imbattuto su ebayespana in un annuncio dove dicevano per hot bodies e hpi trophy 3,5
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 16:17   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 205
ma allora è meglio la HPI Trophy 3.5 RTR Buggy o la d8??
blot11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 17:57   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da blot11 Visualizza messaggio
ma allora è meglio la HPI Trophy 3.5 RTR Buggy o la d8??
la D8 è in kit mentre la trophy è una RTR... anche i prezzi son diversi... poi dipende se cominci o hai già esperienza sul campo...

x cominciare la trophy è un ottimo mezzo...

Hot Bodies Online - Cars - D8
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 14:12   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
ho letto le guide per il rodaggio ..........non capisco pero cosa possa usare per misurare la temperatura motore senza spendere 1 follia ............... anche per la successiva carburazione
voi cosa usate??? dv trovo 1 termometro che arrivi a 120 gradi o giu di li???

copia incolla da 1 guida qui sul forum

• Ingrassare per bene massimo e minimo (sulla base delle regolazioni di base che ci sono sul libretto basta svitare di un altro giro o 2 il massimo e mezzo giro o 1 giro il minimo).
• Fare girare il motore per 2 pieni da fermo senza accelerare (è consentito ogni tanto qualche colpetto per "svegliarlo")... se vuoi puoi anche lasciarci su l'accendi-candela tutto il tempo tranquillamente (basta che non la lasci su quando il motore è spento se no si brucia)... in questa fase la temperatura deve stare sugli 80° (misurala con un termometro).
• Dopo i 2 serbatoi, si butta la candela e se ne mette una nuova, si inizia a girare magari dopo aver smagrito di 1/4 di giro il massimo... è consigliabile mantenere il motore a basso regime. Si va avanti in questo modo per il primo litro di mix, smagrendo un po’ ogni 2 pieni in media.
• La temperatura, a carburazione normale, deve stare sui 100° e, una volta acceso bisogna far scaldare il motore per 3 minuti a ruote alzate, nei primi 5 minuti il motore dovrebbe suonare “grasso” e se già dopo 2 minuti il motore è spinto e non lo si sente borbottare, vuol dire che la mix è magra!
• Al 2° litro si può iniziare a tirare e la carburazione sarà effettuata solo con piccoli aggiustamenti alla vite del massimo in relazione alla temperatura dell’aria, all’umidità ed al tipo di percorso (presenza di rettilinei più o meno lunghi, stile di guida, ecc…)

avete qlks da aggiungere??
grazie
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 14:28   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
eccolo/////////pero sempre 1 po d soldini sono considerata la spesa appena affrontata

Termometro infrarossi Duratrax su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 18:12   #49 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rollin colin Visualizza messaggio
eccolo/////////pero sempre 1 po d soldini sono considerata la spesa appena affrontata

Termometro infrarossi Duratrax su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Questo termometro va bene
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 01:07   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
e arrivata!!!!non la ho ancora accesa per cominciare il rodaggio...........ma lo faro venerdi........
qualcuno sa dove posso trovare delle colonnette , il puntalino e molle dure per trasformarla eventualmente in rallygame ?????
sul sito hpi europe nn ho visto nulla di simile

stima di spesa????

ma qualcuno del forum alla fine e in possesso di questo modello??


ciao e grazie
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 24 giugno 09 15:14
Hpi Sprint 2 Drift Rtr simo92 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 04 dicembre 08 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002