01 maggio 09, 19:42 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
|
cioe nn ho ancora comprato ma avevamo intenzione di farlo questa sera su ukmodelsport........... ho scritto a ukmodelsport e dopo 1 po di messaggi abbiamo trovato 1 accordo per le 2 auto e vari pezzi la carlsonn la trovo solo su e bay e totalmente in tedesco ........che anche se lo traduci , ......molte volte nn si capisce cosa realmente ti offrono se mi sai indicare dv acquistare questo modello e cosa ti offrono per tot prezzo ........... volentieri rivaluterei la cosa............ tiene presente che cerco 1 rtr quali sn i pro e i cotro tra 2 modelli??? aggiungo che ho provato a parlare con i venditori tedeschi su ebay.... chiaramente in lingua inglese e ho sempre ricevuto risposte autogenerate solitamente 1 2 gg dopo uk modelsport mi e sembrato chiaro e sopratutto presente ......poi e 1 dei 5 negozi segnalati sul sito hpi europe per i pezzi di ricambio scusate l off topic ciao e grazie Ultima modifica di rollin colin : 01 maggio 09 alle ore 19:50 |
01 maggio 09, 22:39 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 maggio 09, 01:50 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
io ho adattato tranquillamente delle hobao a delle 777... e delle himoto economicissime a delle carson king... ps guarda che il motorello dell'hpi è degno di nota carburabilissimo molto agressivo e veloce... x le carrozze della hot-bodies, praticamente rimani in famiglia... | |
02 maggio 09, 05:06 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 maggio 09, 18:57 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| la D8 è in kit mentre la trophy è una RTR... anche i prezzi son diversi... poi dipende se cominci o hai già esperienza sul campo... x cominciare la trophy è un ottimo mezzo... Hot Bodies Online - Cars - D8 |
05 maggio 09, 15:12 | #47 (permalink) Top |
|
ho letto le guide per il rodaggio ..........non capisco pero cosa possa usare per misurare la temperatura motore senza spendere 1 follia ............... anche per la successiva carburazione voi cosa usate??? dv trovo 1 termometro che arrivi a 120 gradi o giu di li??? copia incolla da 1 guida qui sul forum Ingrassare per bene massimo e minimo (sulla base delle regolazioni di base che ci sono sul libretto basta svitare di un altro giro o 2 il massimo e mezzo giro o 1 giro il minimo). Fare girare il motore per 2 pieni da fermo senza accelerare (è consentito ogni tanto qualche colpetto per "svegliarlo")... se vuoi puoi anche lasciarci su l'accendi-candela tutto il tempo tranquillamente (basta che non la lasci su quando il motore è spento se no si brucia)... in questa fase la temperatura deve stare sugli 80° (misurala con un termometro). Dopo i 2 serbatoi, si butta la candela e se ne mette una nuova, si inizia a girare magari dopo aver smagrito di 1/4 di giro il massimo... è consigliabile mantenere il motore a basso regime. Si va avanti in questo modo per il primo litro di mix, smagrendo un po ogni 2 pieni in media. La temperatura, a carburazione normale, deve stare sui 100° e, una volta acceso bisogna far scaldare il motore per 3 minuti a ruote alzate, nei primi 5 minuti il motore dovrebbe suonare grasso e se già dopo 2 minuti il motore è spinto e non lo si sente borbottare, vuol dire che la mix è magra! Al 2° litro si può iniziare a tirare e la carburazione sarà effettuata solo con piccoli aggiustamenti alla vite del massimo in relazione alla temperatura dellaria, allumidità ed al tipo di percorso (presenza di rettilinei più o meno lunghi, stile di guida, ecc ) avete qlks da aggiungere?? grazie |
05 maggio 09, 15:28 | #48 (permalink) Top |
|
eccolo/////////pero sempre 1 po d soldini sono considerata la spesa appena affrontata Termometro infrarossi Duratrax su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
05 maggio 09, 19:12 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 maggio 09, 02:07 | #50 (permalink) Top |
|
e arrivata!!!!non la ho ancora accesa per cominciare il rodaggio...........ma lo faro venerdi........ qualcuno sa dove posso trovare delle colonnette , il puntalino e molle dure per trasformarla eventualmente in rallygame ????? sul sito hpi europe nn ho visto nulla di simile stima di spesa???? ma qualcuno del forum alla fine e in possesso di questo modello?? ciao e grazie |
Bookmarks |
| |