16 giugno 09, 15:25 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
| Citazione:
Macchina esteticamente a primo impatto dici che bella vista bene nel dettaglio la scarterei al volo senza nemmeno pernsarci un secondo !!! ne deve fare di strada per arrivare a kyosho forse 2 vite basterebbero forse !!!!!! Non scherziamo dai
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg | |
16 giugno 09, 17:14 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ma parli della 777 o della 9 !?! non parlerai certo della 7.5 ... | |
21 giugno 09, 17:18 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Uno di difetti che ha a mio giudizio sono i servi di serie che fanno pena... ho sostituito quello dello sterzo (37 euro hitec con ingranaggi in metallo 6.8kg) e ora va benone... l'unico problema vero che ho avuto è stato che mentre giravo un furbone mi ha acceso il radiocomando senza chiedermi su che freq stavo e la mia macchina è partita a manetta, per andarsi a schiantare contro un muro alla velocita' max..... in ogni caso ti posso dire RESISTENTISSIMA! gli unici danni che ha riportato sono stati ingranaggi servo rotti(ma tanto andava sostituito) e telaio piegato... con un po di lavoro,riaddrizzato alla perfezione, oggi proprio l ho rimessa in moto e ho fatto qualche saltino... per come la vedo io va benone, un mio amico ha la us sport 2.... certo la differenza di motore c'è (ha un 4.6) ma la mia anche a suo dire dopo l incidente è molto + resistente... | |
18 maggio 10, 15:50 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2010 Residenza: Reggio Emilia
|
Riesumo questa discussione ferma da quasi un annetto. Dato che sono tentato da questa macchina anche io chiedo ai possessori che la utilizzano da ormai tanto tempo come si trovano, se il modello è valido e vale i soldi che costa. Chiedo anche se avete provato ad utilizzarla in qualche pista e magari sapere come si è comportata. Problemi o difetti da risolvere velocemente...insomma, mi piacerebbe raccogliere informazioni da chi la usa da tanto Un ultimissima cosa, avete acquistato online o la avete trovata in negozio? i ricambi si trovano abbastanza facilmente o si compra solo online (non che non mi fidi, però parlare anche con qualcuno non sarebbe male...) Sono andato giusto ieri a vedere in un negozio qua vicino a casa e mi sono state presentate una kyosho inferno mp 7,5 sport e thunder tiger eb4 (sia s2 che s3). Ho usato per anni una ormai antiquata kyosho inferno mp5 (presa appena uscita) poi per un motivo o per l'altro ho messo da parte tutto. Ora, dopo aver visto un paio di gare nella pista vicino, ho deciso di ripartire da 0 e spendere i miei soldi (pochi) in questo hobby... Grazie a tutti intanto |
18 maggio 10, 19:35 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
Che dire! Sono 9 mesi che posseggo la Trophy 3.5 acquistata su internet, la macchina vale quello che costa ed e' veramente robusta certo va fatta una manutenzione costante altrimenti si avranno continui problemi, ma quella la vogliano tutte costose e meno costose!! Il motore tira bene sotto,mentre sull'allungo e' limitato se confrontato con ad es. un Picco, Rossi , Os, ecc. ma x meno di 300 credo sia gia' molto l'insieme che viene dato e non si possa pretendere di piu'. |
18 maggio 10, 21:09 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
Si ci vado sempre in pista, altrimenti dove sarebbe il divertimento?! In pista va benino poi tieni di conto che sta' tutto nel saperla settare, olio differenziali, olio-molle ammortizzatori e gomme! Cmq per divertirsi o fare garette tra amici e' perfetta se vuoi di piu' devi spendere di piu' pero' altrimenti sarebbe troppo bello aver la Botte piena e la moglie ubriaca!! |
18 maggio 10, 21:29 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2010 Residenza: Reggio Emilia
|
ottimo. era proprio il messaggio che volevo sentire! purtroppo internet il più delle volte serve solo a far venire dubbi. ci sono forum che ne parlano malissimo, la fanno passare per mezzo adatto a piazzali e poco altro, per un mezzo con cui se ci vai in pista spacchi tutto. e i negozi di solito (almeno quello che ho vicino a casa) che vuole piazzare o solo kyosho o al massimo thunder tiger... grazie mille della risposta, molto probabile sarà l'acquisto futuro... i ricambi li acquisti su internet? |
Bookmarks |
| |