Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 09, 12:43   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
ragazzi ma questa macchina può essere usata pure in pista?
le prestazioni sono buone?la carson specter è meglio pro e contro dei
due modelli?grazie in anticipo
__________________
MUGEN MBX5r
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 13:25   #122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 39
La HPI? Certo che puoi usarla in pista...
Altrimenti dove vorresti usarla, fuori al balcone?
lollapalooza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 14:25   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skynetmax
 
Data registr.: 18-03-2009
Residenza: Binasco
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da HUCC! Visualizza messaggio
conoscendo la qualità HPI........mi sa che Kyosho ha finito di vendere le 7.5
La macchina l ho vista in pista e il ragazzo povero !!! sempre fermo ai box mi ha chiesto aiuto svariate volte !!!!

Macchina esteticamente a primo impatto dici che bella
vista bene nel dettaglio
la scarterei al volo senza nemmeno pernsarci un secondo !!!
ne deve fare di strada per arrivare a kyosho forse 2 vite basterebbero forse !!!!!!

Non scherziamo dai
__________________
Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg
skynetmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 16:14   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da skynetmax Visualizza messaggio
La macchina l ho vista in pista e il ragazzo povero !!! sempre fermo ai box mi ha chiesto aiuto svariate volte !!!!

ne deve fare di strada per arrivare a kyosho forse 2 vite basterebbero forse !!!!!!

Non scherziamo dai

ma parli della 777 o della 9 !?! non parlerai certo della 7.5 ...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 16:18   #125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da skynetmax Visualizza messaggio
La macchina l ho vista in pista e il ragazzo povero !!! sempre fermo ai box mi ha chiesto aiuto svariate volte !!!!

Macchina esteticamente a primo impatto dici che bella
vista bene nel dettaglio
la scarterei al volo senza nemmeno pernsarci un secondo !!!
ne deve fare di strada per arrivare a kyosho forse 2 vite basterebbero forse !!!!!!

Non scherziamo dai
Ciao a tutti.... lo so che sembra che porti l'acqua al mio mulino, ma sinceramente... ho questa macchina, problemi zero! va benissimo, certo è sempre una rtr, ma per cominciare mi ci sto trovando veramente bene. ho anche cominciato a farci dei bei saltini...

Uno di difetti che ha a mio giudizio sono i servi di serie che fanno pena... ho sostituito quello dello sterzo (37 euro hitec con ingranaggi in metallo 6.8kg) e ora va benone...

l'unico problema vero che ho avuto è stato che mentre giravo un furbone mi ha acceso il radiocomando senza chiedermi su che freq stavo e la mia macchina è partita a manetta, per andarsi a schiantare contro un muro alla velocita' max.....

in ogni caso ti posso dire RESISTENTISSIMA! gli unici danni che ha riportato sono stati ingranaggi servo rotti(ma tanto andava sostituito) e telaio piegato... con un po di lavoro,riaddrizzato alla perfezione, oggi proprio l ho rimessa in moto e ho fatto qualche saltino... per come la vedo io va benone, un mio amico ha la us sport 2.... certo la differenza di motore c'è (ha un 4.6) ma la mia anche a suo dire dopo l incidente è molto + resistente...
Alvatrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 14:50   #126 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2010
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3
Riesumo questa discussione ferma da quasi un annetto.
Dato che sono tentato da questa macchina anche io chiedo ai possessori che la utilizzano da ormai tanto tempo come si trovano, se il modello è valido e vale i soldi che costa. Chiedo anche se avete provato ad utilizzarla in qualche pista e magari sapere come si è comportata. Problemi o difetti da risolvere velocemente...insomma, mi piacerebbe raccogliere informazioni da chi la usa da tanto

Un ultimissima cosa, avete acquistato online o la avete trovata in negozio? i ricambi si trovano abbastanza facilmente o si compra solo online (non che non mi fidi, però parlare anche con qualcuno non sarebbe male...)

Sono andato giusto ieri a vedere in un negozio qua vicino a casa e mi sono state presentate una kyosho inferno mp 7,5 sport e thunder tiger eb4 (sia s2 che s3).

Ho usato per anni una ormai antiquata kyosho inferno mp5 (presa appena uscita) poi per un motivo o per l'altro ho messo da parte tutto. Ora, dopo aver visto un paio di gare nella pista vicino, ho deciso di ripartire da 0 e spendere i miei soldi (pochi) in questo hobby...

Grazie a tutti intanto
Liga86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 18:35   #127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
Che dire! Sono 9 mesi che posseggo la Trophy 3.5 acquistata su internet, la macchina vale quello che costa ed e' veramente robusta certo va fatta una manutenzione costante altrimenti si avranno continui problemi, ma quella la vogliano tutte costose e meno costose!!
Il motore tira bene sotto,mentre sull'allungo e' limitato se confrontato con ad es. un Picco, Rossi , Os, ecc. ma x meno di 300€ credo sia gia' molto l'insieme che viene dato e non si possa pretendere di piu'.
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 18:37   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2010
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3
ti ringrazio della risposta. sei stato anche in pista con questa macchina? si comportava bene?
Liga86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 20:09   #129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
Si ci vado sempre in pista, altrimenti dove sarebbe il divertimento?!
In pista va benino poi tieni di conto che sta' tutto nel saperla settare, olio differenziali, olio-molle ammortizzatori e gomme! Cmq per divertirsi o fare garette tra amici e' perfetta se vuoi di piu' devi spendere di piu' pero' altrimenti sarebbe troppo bello aver la Botte piena e la moglie ubriaca!!
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 20:29   #130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2010
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3
ottimo. era proprio il messaggio che volevo sentire! purtroppo internet il più delle volte serve solo a far venire dubbi. ci sono forum che ne parlano malissimo, la fanno passare per mezzo adatto a piazzali e poco altro, per un mezzo con cui se ci vai in pista spacchi tutto. e i negozi di solito (almeno quello che ho vicino a casa) che vuole piazzare o solo kyosho o al massimo thunder tiger...
grazie mille della risposta, molto probabile sarà l'acquisto futuro...
i ricambi li acquisti su internet?
Liga86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 24 giugno 09 15:14
Hpi Sprint 2 Drift Rtr simo92 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 04 dicembre 08 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002