![]() | #111 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Bene , adesso tutti al bar a prendere un aperitivo insieme !! ![]() Dai , non fate arrabbiare zio Mugneto ![]() Un pò di autocritica per uno e non fa male a nessuno. ![]() Grazie ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
sei il primo a rovinare i topic degli altri con le tue sparate , comunque ho chiuso con te gia parecchio tempo fa , grazie mugneto io ho finito ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
ah si si bye bye ![]() ![]() grazie MUGNETO io ho finito ![]() Ultima modifica di THE KING : 29 maggio 09 alle ore 18:21 | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: Benevento
|
Raga'... e mo' cercate di finirla per davvero. Se non avete niente da aggiungere al TOPIC (non al vostro litigio... al TOPIC) eivtate di rispondere. Sono passati già parecchi messaggi da quando avete detto che avreste smesso, e invece state continuando. Ripeto: gli altri che hanno sottoscritto il TOPIC se ne fregano poco dei vostri litigi. Continuate in privato. |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
vai tranquillo di hpi...... ti dico solo che 1 mio amico che ce la ha uguale a me , oggi ha preso 1 marciapiede dritto senza paraurti ne niente............ ma viaggiava forte!!!............ in piu visto che andava dritto , preso dalla foga anziche frenare ha accellerato ![]() vi giuro che era da filmare , mi sono piegato dal ridere ............ ero pronto al mega danno risultato??? non so come , ha tirato 1 botta ed e passata oltre .....ha oltrepassato 1 marciapiede dritto piu alto di lei...... nessun danno!!!!! io a 1 millesimo della sua velocita poco fa avevo rotto il servo ![]() Ultima modifica di rollin colin : 01 giugno 09 alle ore 02:49 | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
cose che succedono, specialmente per chi e ancora alle prime armi, ne ho visto molti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 24 giugno 09 16:14 |
Hpi Sprint 2 Drift Rtr | simo92 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 18 | 04 dicembre 08 19:41 |