04 novembre 08, 00:34 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
certo il bajozzo è bello come lo sono tutte le 1/5... io personalmente però preferirei sempre + un monster 4x4 ... ma x ora i prezzi sono proibitivi ... e lo spazio? x dar libero sfogo ad una 1/5 sapete lo spazio che ci vuole? con il savy se proprio non hai spazio accorci i rapporti e ti inventi tu qualcosa... sassi, rocce, aquitrini, rampe, funi... vedi ultimo rc c'è la prova dell'XL! sorry, fenix ma prima che razza di macchina avevi che sei rimasto così deluso dalle 1/8? a proposito del savy lo carburi in 5m e vai che è una meraviglia... |
04 novembre 08, 00:41 | #24 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Cmq il mio FG 1/5 monster l'ho fatto girare in una pistina ricavata in un campo da beach volley ed andavo forte come i buggy/truggy, anzi con solo la trazione posteriore mi divertivo anche di piu'
__________________ Citazione:
| ||
04 novembre 08, 00:58 | #25 (permalink) Top |
|
questo me gusta... la cappottina che dimensioni ha? è questo vero? Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC chisà se la cappottina sta sul savy è davvero bella... |
04 novembre 08, 01:24 | #26 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
magari su 2 savage messi in fila riesci a metterla la scocca
__________________ Citazione:
| ||
04 novembre 08, 01:28 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008
|
La mia idea è che forse un monster sia meglio prenderlo 1/8 per una questione di pesi ed agilità... Come 1/5 invece penso il buggy sia la soluzione migliore... La Baja mi rimane in gola..... sono sicuro che dopo questo acquisto appena mi sarà possibile prendero' anche il baja.... Per Francescorosso: belle le gomme che mi hai consigliato!! Le avevo già viste e costano esattamente quanto quelle che sto comprando. Non le avevo prese pero' in considerazione perchè sul sito HPI non dice che sono compatibili per l'XL.... ed ho anche letto che hanno un diametro inferiore.... Sei sicuro che vadano bene sull'XL ??? Altrimenti le ordino.... |
04 novembre 08, 01:48 | #28 (permalink) Top |
|
xl è solo + lungo di 5 cm le spalle sono uguali... poi non ti saprei dire... l'esagono è da 17... la scelta è personale... se ti pice correre di certo con queste non cappotti... xrò monta le aggressor che son bassine appene 139... |
04 novembre 08, 01:57 | #29 (permalink) Top |
|
Ok!! Allora ordino le PHALTLINE che mi hai consigliato.... Visto che faccio quest'ordine e non credo di farne altri a breve ti volevo chiedere se pensi che mi possa servire qualcos'altro... Qualche accessorio..... oppure qualche extra che tanto poi si prendono.... potenziamenti ecc.... |
04 novembre 08, 02:00 | #30 (permalink) Top |
|
Mi viene in mente per esempio che montando la gomma stradale PHALTLINE di diamtetro inferiore non ci sia bisogno di prendere una corona oppure un pignone con numero di denti diverso per allungare un po' i rapporti.... visto quello che si perde con il diametro inferiore delle gomme...
|
Bookmarks |
| |