29 ottobre 08, 21:56 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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29 ottobre 08, 22:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Citazione:
con i picco se uno è bravo ok ma altrimenti solo grattacapi... | |
01 novembre 08, 19:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
| Posseggo un LRP e un mio "compagno di merende" un Picco P3.28: la vera differenza è che il Picco prende subito, l'LRP è più cattivo in alto, ma un pò vuoto sotto.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
01 novembre 08, 23:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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ciao, e a carburazione come vi trovate? io preso il P3 factory con la testa turbo a giorni mi arriva... ma anche LRP mi sarebbe piaciuto: dove montate questi motori? come allungo come si comportano?
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02 novembre 08, 18:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
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il mio consiglio spassionto è di usarli con la 25%: sia io che il mio socio avevamo leggeri problemi conla carburazione a 16%, abbiamo provato il Picco al 2% ed è tutta un'altra cosa. l'LRP predilige pignoni piccoli, perchè impiega un pò ad entrare in coppia, il Picco forse va meglio con un dente in più (è comunue personale, sul buggy avevo un rapporto 17/52 altrimenti non la tenevo)
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02 novembre 08, 19:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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ciao, ti ringrazio... ho letto anche e riporto prendendo a prestito le parole di un amico, " 2 ottimi motori secondo me... LRP più lineare, Picco più sgorbutico sono motori potentisimi cmq, la scelta è davvero soggettiva il Picco 28 presenta un carburatore leggermente inferiore come progettazione. e di fatti LRP risulta essere davvero uno dei motori più semplici da carburare (come da tradizione SH) spesso sento dire che il Picco 28 da più grattacapi, in effetti qualcosa di vero c'è... il problema del Picco 28 è che ai medi regimi, quando si riscalda tende a smagrire, questo ovviamente lo fa scaldare ancora di più e di conseguenza quando è bello caldo risulta essere secco. di conseguenza, il grattacapo consiste nel fatto di doverlo mettere grassottello già dall'inziio, in previsione del fatto che poi a metà serbatoio si trverà con una buona carburazione, ma all'inzio cmq sarà grasso e di conseguenza sarà soggetto a qualche spenta di troppo " |
05 gennaio 10, 23:06 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2009 Residenza: Parcheggi
Messaggi: 3
| Schumacher Picco x28 Citazione:
Io ce l'ho,la prima volta l'ho messo in moto senza nemmeno carburarlo,è partito alla prima e và come una sassata,figuriamoci se gli faccio la carburazione a puntino. Per piacere,parlate soltanto di quello che conoscete,non parlate da invidiosi o di cose di cui non avete esperienza ! | |
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