29 ottobre 08, 15:43 | #2 (permalink) Top |
User |
difficile da dire... bisogna considerare la lunghezza rettilinio in pista, il cambio e la frizione, e tante cose.. penso che dove corro io sul rettilinio i 90km/h li prenda tranquillo . . .
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
29 ottobre 08, 15:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Bovisio Masciago
|
Volevo chiederti la procedura di accensione come si effettua? Ho comprato la cassetta di avviamento, utilizzo una batteria della macchina con morsetti per alimentarla e poi....come funziona? |
29 ottobre 08, 15:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
allora devi rgolare i fermi della cassetta in modo che la ruota della cassetta tocchi solo il volano quando schiacci. Poi accendi il telcomando, le batterie della macchina, fai arrivare la miscela al carburatore, metti l'accendi candela e schiacci la macchina sulla cassetta.
|
29 ottobre 08, 16:10 | #5 (permalink) Top |
User |
regola i fermi della cassettina in modo che la macchina ci stia ferma su cioè deve essere bloccata e tu basta che schiacci e il volano tocchi sulla ruota. prima di accenderla dopo aver messo la benza nel serbatoio soffia nel tubicino in modo che la benz arrivi subito al motore.. e quando non accendi la macchina togli lo scaldacandela dal motore o bruci la candela.. un avolta accesa pero lascelo sopra un pochino cosi si scalda bene...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |