28 ottobre 08, 19:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| Citazione:
avevo la stessa macchina e ho avuto lo stesso problema, ho smontato e rimontato lo strappino più volte e cambiato il filo. alla fine ho acquistato una cassetta avviamento. Anche perche ogni volta che smonti lo strappino quella maledetta molla per il riavvolgimento è un martirio da risistemare. Poi forse nel mio oltre che al cavetto si era danneggiato qualche cosa in più perchè come detto pur cambiando più volte il filo il risultato era lo stesso.... consiglio prenditi una cassettina....... | |
28 ottobre 08, 19:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
| Niente la prima cosa da fare e' togliere lo srtappino dal motore,nel suo interno si trova un cilindro,sfilalo tirandolo con delicatezza,per non rischiare di trirarti via la molla,tagliati il cordino della misura che ti serve e avvolgilo sul cilindro,inseriscilo di nuovo nello strappino facendo uscire una parte del cordino dall' apposito buco che ti servira' per la maniglitta,infila il cordino in quest'ultima e tirando il cordino stesso fai de nodi per bloccarlo.In quest'ultima operazione considera di tenere il cordino un po' in tensione cosi da avere un ritorno ideale per la maniglietta durante le accensioni.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
28 ottobre 08, 20:08 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |