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Vecchio 28 ottobre 08, 17:59   #1 (permalink)  Top
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Exclamation motore a strappo

ho un bel problema:
tirando lo strappo del motore della mia kyosho inferno 7.5 sport mi è rimasto in mano.
è possibile aggiustarlo?
alemarisc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 18:23   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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è rimasto fuori? o è rimasto solo fuori ma dentro lo strappino?
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 18:24   #3 (permalink)  Top
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si è rotta la cordicella
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Vecchio 28 ottobre 08, 18:25   #4 (permalink)  Top
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re

basta che smonti lo strappo cambi il filo e riavvolgi la molla!
__________________
...mta4 style...
Kekkos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 18:25   #5 (permalink)  Top
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grazie mille
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Vecchio 28 ottobre 08, 19:00   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alemarisc Visualizza messaggio
ho un bel problema:
tirando lo strappo del motore della mia kyosho inferno 7.5 sport mi è rimasto in mano.
è possibile aggiustarlo?

avevo la stessa macchina e ho avuto lo stesso problema, ho smontato e rimontato lo strappino più volte e cambiato il filo. alla fine ho acquistato una cassetta avviamento. Anche perche ogni volta che smonti lo strappino quella maledetta molla per il riavvolgimento è un martirio da risistemare. Poi forse nel mio oltre che al cavetto si era danneggiato qualche cosa in più perchè come detto pur cambiando più volte il filo il risultato era lo stesso....
consiglio prenditi una cassettina.......
elwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 19:22   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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io ho la stessa macchina.......mai successo......
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 19:38   #8 (permalink)  Top
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mi potete descrivere passo per passo come fare, o indicarmi un sito che descrive l'aggiustamento?
alemarisc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 19:55   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da alemarisc Visualizza messaggio
mi potete descrivere passo per passo come fare, o indicarmi un sito che descrive l'aggiustamento?
Niente la prima cosa da fare e' togliere lo srtappino dal motore,nel suo interno si trova un cilindro,sfilalo tirandolo con delicatezza,per non rischiare di trirarti via la molla,tagliati il cordino della misura che ti serve e avvolgilo sul cilindro,inseriscilo di nuovo nello strappino facendo uscire una parte del cordino dall' apposito buco che ti servira' per la maniglitta,infila il cordino in quest'ultima e tirando il cordino stesso fai de nodi per bloccarlo.In quest'ultima operazione considera di tenere il cordino un po' in tensione cosi da avere un ritorno ideale per la maniglietta durante le accensioni.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 20:08   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Niente la prima cosa da fare e' togliere lo srtappino dal motore,nel suo interno si trova un cilindro,sfilalo tirandolo con delicatezza,per non rischiare di trirarti via la molla,tagliati il cordino della misura che ti serve e avvolgilo sul cilindro,inseriscilo di nuovo nello strappino facendo uscire una parte del cordino dall' apposito buco che ti servira' per la maniglitta,infila il cordino in quest'ultima e tirando il cordino stesso fai de nodi per bloccarlo.In quest'ultima operazione considera di tenere il cordino un po' in tensione cosi da avere un ritorno ideale per la maniglietta durante le accensioni.
ottimo consiglio ma con la cassetta non avrai più problemi
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
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