28 ottobre 08, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: caserta
| Un consiglio per cominciare...
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 35 anni e mi sono iscritto al vs bel forum perchè lo trovo davvero curato e completo. Poichè ho deciso di riavvicinami al mondo dell'automodellismo a scoppio (lasciato molti anni fa per ari problemi), vorrei ricominciare partendo dalla scala 1/10, per questo sto cercando un modello che raggiunga un buon compromesso tra costo e prestazioni. A tal proposito vorrei un vostro parere a proposito di due modelli in particolare, la Seben 3ccm Porsche 911 Turbo Carbon (trovata su e-bay) della Seben Racing, e l'Hpi Nitro RS4-3 Evo, ed in particolare sulla qualità generale dei due prodotti e sulla loro possibile "migliorabilità" futura. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Giovanni |
28 ottobre 08, 16:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| Automodello Team Magic G4S RTR Touring Car + Starter Box Hippo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio considera anche questa la trovo un'ottima macchina. Non la posseggo perchè corro su off road ma ne parlano molto bene. Puoi farci anche qualche gara non importantissima |
28 ottobre 08, 16:45 | #4 (permalink) Top |
| Scusami, pensavo di averlo scritto. Beh, per iniziare vorrei mantenermi entro i 300. Ed almeno inizialmente penso girerò più su piazzali che in pista. Per mantuaboy, bello davvero il modello che mi hai linkato, anche se il prezzo è un po' distante da quanto avrei in mente... ciao Ultima modifica di rampage : 28 ottobre 08 alle ore 16:50 |
28 ottobre 08, 21:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
28 ottobre 08, 21:51 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 ottobre 08, 10:49 | #7 (permalink) Top |
|
Facendo un giro su e-bay ho trovato questo modello, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? 1/10 Alfa Romeo 156 GTA da Competizione 2 marce 115Km/h su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
29 ottobre 08, 12:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
mi sento di sconsigliarti quel modello se proprio non vuoi spendere di più ti consiglio o la ts4n della thunder tiger oppure la cen ct5 che trovi direttamente sul sito della scorpio queste auto sono ottime per iniziare ed hanno una buona diffusione di ricambi saluti
__________________ Kyosho fw05t+ |
29 ottobre 08, 12:27 | #9 (permalink) Top |
User |
allora 3 sono le cose: spendi 220 euro e ti vai in un negozio a prendere una ts4n che per iniziare è piu che ottima per i piazzali poi se vai in pista non ci fai di certo le gare però ci giri e ti ci diverti lo stesso. spendi 300 e qualcosa euro per una G4 che un'ottima macchina e volendo la puoi upgradare e magari cominci a farci qualche garetta. spendi 300 euro e prendi una macchina professionale usata con cui imparerai in pista e ci farai delle gare in futuro. se devi spendere 300 euro in internet per macchine che poi non si sa dove prende i pezzi di ricambi o non funziona e non sai dove sbattere la testa... è meglio che vai sul sicuro magari spendi qualcosa in meno (con la ts4) pero hai anche l'aiuto di un negoziante . . .
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
29 ottobre 08, 12:43 | #10 (permalink) Top |
|
Bene, ringrazio tutti voi per i consigli. Quindi, se ho capito bene, mi sconsigliate di rivolgermi a marche tipo himoto e seben e puntare a qualcosina di migliore, giusto? Allora vi chiedo un parere in base alla vostra esperienza su tre modelli: 1. Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC 2. Scorpio - Modellismo online - 3. AUTOMODELLO A SCOPPIO DA COMPETIZIONE KYOSHO FW05T RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Mi piacerebbe capire quale offre un miglior rapporto qualità-prezzo, in particolare nella qualità dei materiali e nella possibilità di migliorarla in futuro. Grazie ancora. |
Bookmarks |
| |