![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: Asti
|
Buongiorno a tutti.... purtroppo 1mese fa che ho comprato la macchina non sapevo nulla di modellismo.. o meglio.. non sapevo che i motori andavano a litri.. o chiesto al venditore dopo l'acquisto, ma non mi ha saputo dire quanti litri aveva fatto il motore.... altri dettagli: mi bagna un po tanto dalla marmitta, fuma, e mi faceva pensare che era troppo grassa e si affogava, ma quanto la vedevo li, nella salita che girava ma non saliva, o provato ad alzarla da terra, ho dato una accelerata, a fatto wrrrraaaamaammm.. come ho lasciato se spenta... scusate se mi sono spiegato male... sto cercando di imparare.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Verifica comunque che non sia un problema di cuscinetti o di carburazione, il motore a caldo è normale che opponga meno resistenza che a freddo, ma non per questo a caldo non deve funzionare. Quel "caldo" che dici su che temperature si aggira?
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: Asti
|
Ciao ciao a tutti... allora: Sulla candela non ce scritto nulla e non so che candela sia... la temperatura siamo sui 120°... iero mi sono messo tutto il pomeriggio e sono partito da zero con la carburazione... Risultato ... .. .. Ora non muore piu il motore da caldo, mi fuma poco e uniforme... Ho seguito alla lettera la guida, lo tirata al massimo, dopo lo lasciata una 10 di sec. al minimo, e ho dato di colpo gassssss.... parte un po borbottanto e poi prede giri... allora ho chiuso leggermente lo spillo del minimo... ora dopo 10 sec di minimo parte bene, rilascia un po di fumo in piu di quando è al massimo ma ho notato che se chiudo ancora lo spillo, in quei 10sec di minimo dopo 3o4 sec. sale il minimo... Attuale situazione: Borbotta un pochino quando acceleri dopo i 10 sec, ma meno di cosi non risco a fare..... Ho sbagliato qualcosa?? ho sto tralasciando di fare qualcosa??? a presto... |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
|
Io non ingrasserei piu' di tanto,anche perche' se dopo una bella tirata la temperatura ti arriva a 120° e nella norma,se resti fermo una decina di secondi e riparti a gas aperto e' normale che ti borbotti un po' perche' si grassa da solo.
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sapete se ...motore Picco | riant | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 12 settembre 08 10:58 |
Aiuto motore Picco!! | Team Flash | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 giugno 08 14:35 |
problemi cn questo maledetto picco evo 2 | djcreek | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 febbraio 08 21:44 |
motore elettrico corrente di picco | ticinoluca | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 24 gennaio 08 15:56 |
Motore picco p3 basic | valerio75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 12 gennaio 08 17:38 |