27 ottobre 08, 19:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: (torino)
| Problemone... LOOOL
Ciao a tutti. Vi chiedo una cosa perchè sono giorni e giorni che ci provo ma non ne faccio niente... Dunque... Stò iniziando a prendere confidenza con la carburazione e qui mi appare un'atroce problema: La macchina và bene, nel senso che la accendo, la faccio scaldare e la metto per terra. Faccio sempre 2 o 3 ritocchi alla carburazione ma penso che sia normale (ho il carburatore con 4 viti...). Poi inizio a girare un pò seriamente e tutto ok. Dopo circa 3-4 minuti che giro la macchina perde prestazioni e tende a spegnersi... come mai? e poi... ho svitato la candela per mettere dell'after run ed ho notato che è nera alla base... come mai? Preciso che il motore è un 4,2 cc e l'automodello è la vtx-b1r. Il motore l'ho rodato con circa 1 litro al 25% andando davvero piano e tenendo una carburazione moolto grassa. I primi 4-5 pieni tutto ok, poi ha iniziato a spegnersi dopo pochi minuti di lavoro ed ora anche carburandola in modo giusto (ne grassa, ne magra) continua a farlo... PERCHE' !?!? Grazie anticipatamente. CIAO |
27 ottobre 08, 19:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: (torino)
|
che candela devo usare? Io ora ho una 4 che è venuta nera, però quella che ho fatto il rodaggio ce l'ho ancora e non è venuta nera... aiuto !!!! ps. la candela che ho usato per il rodaggio è da 5... ciao e grazie |
Bookmarks |
| |