27 ottobre 08, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User | frizione x kyosho 7.5
Ciao a tutti, è da un pò che giro con una kyosho 7.5 sport 3 e ora ho il problema della frizione (originale a 2 ceppi) che dopo qualche minuto che giro attacca presto. Quale mi consigliate di mettere?....mi mettete il link?...grazie Un'altra cosa...la vorrei sempre col volano grande altrimenti la cassetta d'avviamento non prende...il motore è il suo originale. Grazie a tutti..aspetto consigli. |
27 ottobre 08, 13:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
io ora ho messo quella della jet's da 16E con volano incluso.. ho dovuto allargare il foro sul telaio x poterla accendere con la cassettina.. dovrai tribbolare a tirare il dado dato che quel motore ha l'albero motore corto e mettere una campana + lunga.... ciao ciao |
27 ottobre 08, 15:20 | #3 (permalink) Top |
User |
intendi dire questa?: Frizione anodizzata 1:8 - 3 ceppi con volano : Turboforce modellismo!, L'arte del modellismo Scusa ma che problemi ci sono col dado originale? anche tu hai l'inferno 7.5? hai dovuto perforza limare il telaio x fargli prendere la cassetta d'avviamento? |
27 ottobre 08, 20:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
si..ho la inferno us la frizione è quella si si... ho dovuto allungare il buco in cui vi è il volano xke essendo + piccolo quest'ultimo,tocca e nn tocca sulla cassettina...allargarlo non costa nulla e non fai danno...fidati... ha l'albero motore corto rispetto agli altri. Negli altri motori,x tirare la frizione,c'è un dado e basta. in questo motore vi è un doppio dado. P.s.sostituisci anche l'anello che sta tra la frizione e l'albero... |
Bookmarks |
| |