26 ottobre 08, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2008 Residenza: lazio farasabina per il momento a casa mia ma ho intenzione pi portarla in pista
| Thunder Tiger Ts4n Plus O Cen Ct5??????
quale mi consigliate tra la thunder tiger ts4n plus ke costa 189 euro o la cen ct5 ke costa 284 euro nn mi importa del prezzo ma di quale è la migliore e la piu modificabile e quale la piu sportiva se potete mi date anke dei siti dove posso vedere i pezzi per le modifiche con i prezzi grazie
|
27 ottobre 08, 09:47 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | info
Io ho la ts-4n,mi ci diverto tanto,è un auto affidabile,il motore è regolare,i ricambi si trovano dappertutto e costano pochissimo,è un auto molto commerciale che ha avuto larga diffusione,ci sono tantissimi optional,telaio in carbonio,ergal,di tutto di più.La mia è standard e per divertirmi non ho avuto la necessità di apportare modifiche,io l'ho comprata anni fa appena uscita ed è ancora in funzione e fa la sua bella figura.
|
27 ottobre 08, 12:24 | #5 (permalink) Top |
User |
la ts4n è l'auto che si usa all'inizio è adatta per imparare... come ti è stato detto non da grossi problemi, è possibile up gradarla (anche è inutile) e ti fa divertire un po nei piazzali e nelle garette cosi amatoriali che si posso organizzare negli spiazzali. . . .
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |