Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 19:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2008
Miglior buggy rtr

ciao....se vi ricordate io avevo intenzione di prendermi il monster ma alla fine ho deciso di prendermi un altro buggy e ad andare a fare qualche giro in pista...prima avevo la crono rs sport....non prendo buggy in kit perchè non ho intenzione di fare gare...voglio prendermi il buggy rtr migliore al momento....secondo voi qual'è?
A me piace molto quello nuovo della lrp...
Nick91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 19:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di HUCC!

Data registr.: 21-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
LRP..e non sbagli.........poi se ti piace.....prendi quella...e non ascoltare nessuno.........tanto in genere quando uno chiede un consiglio....gli consigliano tutti quello che si possiede....
Vecchio 26 ottobre 08, 19:22   #3 (permalink)  Top
User

sono indeciso perchè la lrp non costa molto mentre modelli come la strom cl1 valgono 100 euro in più e di solito più si spende più si ha....che mi dici?
Vecchio 26 ottobre 08, 19:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di HUCC!

Data registr.: 21-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a HUCC!
guarda..........dove giro io in quelle 2 o 3 piste....ci sono ragazzi con l'LRP......e onestamente mi sembra proprio una bella macchina.....
Vecchio 26 ottobre 08, 19:34   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Prendi l'Associated RC8 Factory Team solo che è in kit, altrimenti una HoBao Hyper 7 TQ 28 RTR SPORT a 250,00 euro su Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more ottima macchina e divertimento garantito
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 19:40   #6 (permalink)  Top
User

il mio negoziante non ha ricambi hobao.....si certo che se voglio un pò alla volta me li trova ma preferirei andare su marchi che lui tratta....la rc8 ho visto che hanno fatto anche quella rtr ma costa un patrimonio(a quel punto tanto vale farsene una in kit)....a questo punto mi conviene andare quindi sulla lrp....nessuno ha da darmi altri pareri?
Vecchio 26 ottobre 08, 19:44   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Nick91 Visualizza messaggio
il mio negoziante non ha ricambi hobao.....si certo che se voglio un pò alla volta me li trova ma preferirei andare su marchi che lui tratta....la rc8 ho visto che hanno fatto anche quella rtr ma costa un patrimonio(a quel punto tanto vale farsene una in kit)....a questo punto mi conviene andare quindi sulla lrp....nessuno ha da darmi altri pareri?
Io io ricambi li prendo su modelsport senza problemi, tutto quello che mi serve lo prendo sul web, risparmiando tanti soldini
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 20:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
seocndo me il buggy rtr + performante attualmente in commercio resta la hobbytech str8, ma neanche la s8bx è male......oppure se hai un buon budget potresti prenderti la piktor rush......dicono vada mooolto bene!!! però devi aggiungerci i soldi x motore e radio...

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 20:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niko il pilota

Data registr.: 21-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da Nick91 Visualizza messaggio
ciao....se vi ricordate io avevo intenzione di prendermi il monster ma alla fine ho deciso di prendermi un altro buggy e ad andare a fare qualche giro in pista...prima avevo la crono rs sport....non prendo buggy in kit perchè non ho intenzione di fare gare...voglio prendermi il buggy rtr migliore al momento....secondo voi qual'è?
A me piace molto quello nuovo della lrp...
Citazione:
Originalmente inviato da HUCC! Visualizza messaggio
guarda..........dove giro io in quelle 2 o 3 piste....ci sono ragazzi con l'LRP......e onestamente mi sembra proprio una bella macchina.....
Io ho iniziato proprio con la S8BX della LRP ed è un bellissimo modello, oggi l'ho carburato (chiuso di solo mezzo giro) e il motore va da bestia la spinge a velocità elevate persino su erba con terreno sconnesso...Come difetti direi che secondo me solo il servo dello sterzo andrebbe cambiato con uno che tira di più comunque è veramente una bellissima macchina...
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 20:45   #10 (permalink)  Top
User

Ma tu da quanto ce l' hai la lrp?
Rispondi

Bookmarks