26 ottobre 08, 19:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Padova
| Miglior buggy rtr
ciao....se vi ricordate io avevo intenzione di prendermi il monster ma alla fine ho deciso di prendermi un altro buggy e ad andare a fare qualche giro in pista...prima avevo la crono rs sport....non prendo buggy in kit perchè non ho intenzione di fare gare...voglio prendermi il buggy rtr migliore al momento....secondo voi qual'è? A me piace molto quello nuovo della lrp... |
26 ottobre 08, 19:06 | #2 (permalink) Top |
User |
LRP..e non sbagli.........poi se ti piace.....prendi quella...e non ascoltare nessuno.........tanto in genere quando uno chiede un consiglio....gli consigliano tutti quello che si possiede....
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
26 ottobre 08, 19:34 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
Prendi l'Associated RC8 Factory Team solo che è in kit, altrimenti una HoBao Hyper 7 TQ 28 RTR SPORT a 250,00 euro su Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more ottima macchina e divertimento garantito |
26 ottobre 08, 19:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Padova
|
il mio negoziante non ha ricambi hobao.....si certo che se voglio un pò alla volta me li trova ma preferirei andare su marchi che lui tratta....la rc8 ho visto che hanno fatto anche quella rtr ma costa un patrimonio(a quel punto tanto vale farsene una in kit)....a questo punto mi conviene andare quindi sulla lrp....nessuno ha da darmi altri pareri?
|
26 ottobre 08, 19:44 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
26 ottobre 08, 20:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
seocndo me il buggy rtr + performante attualmente in commercio resta la hobbytech str8, ma neanche la s8bx è male......oppure se hai un buon budget potresti prenderti la piktor rush......dicono vada mooolto bene!!! però devi aggiungerci i soldi x motore e radio...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
26 ottobre 08, 20:37 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |