26 ottobre 08, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User | prima uscita con l'off...
oggi dopo esser stato con la mugen in pista asfaltata e profumata... ci siamo spostati di un chilometro e siamo andati a provare la xray nella pista da off.. peccato che il cancello era chiuso ma noi da bravi ragazzacci abbiamo deciso di scavalcare e di girare lo stesso vabbe prepapriamo tutto,il motore che non veniva messo in moto da almeno 10 anni è partito a primo colpo! cmq abbiamo girato un'oretta e volevo dirvi che la macchina va bene e anche il motore. considerazioni: devo dire che pensavo che l'off road sarebbe stato molto piu divertente!!!!! non c'è che dire è sfizioso perchè salti, capriole, e polvere che si alza e lascia la scia e wappo da vedere pero niente di che.. consiglio: come io ho preso un buggy per vedere come era l'off vi consiglio anche a voi di prende una 1/8 pista e andare a provare come è il vero divertimento di guida!!!!!! (PARERE ASSOLUTAMENTE PERSONALE EVITIAMO DISCUSSIONI SU QUESTO) commentate....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
26 ottobre 08, 20:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
alla faccia del riposo di 10 anni!!!! cmq immagino che l'on road sia divertente (altrimenti perchè così tanta gente lo pratica????), però come ha detto fv4inter, si nasce con una passione, sarà che io sono nato in mezzo all'offroad, però lo trovo molto + bello e appassionante!! però come dice il detto........de gustibus!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
27 ottobre 08, 21:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
anche io ho iniziato con l'on road (una tt ts4n plus) , poi ho cercato di passare ai truck , buggy ecc. ma poi sono ripassato per la via del rallygame ,miticoooooooooooo... e fra poco vado a girare a casssino dopo le mille garette sui piazzali!!!:lol :
__________________ Fabrizio . |
Bookmarks |
| |