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Vecchio 26 ottobre 08, 12:00   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Francis
 
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olio ammortizzatori

ciao raga... dopo un piccolo incidente contro un sasso nel quale ho sfasciato mezza macchina dovrei aggiustare un po' di cosette... l'unica cosa della quale non sono sicuro è l'olio degli ammortizzatori, la mia macchina è una inferno mp3 ecc ecc (evitate i commenti fa schifo nn va ecc perchè cmq mi diverto parechio con questa macchina e anche se non è al top per il puro divertimento è ottima) cmq ritornando in topic, quale gradazione nell'anteriore? e nel posteriore? vi ricordo che la uso un po' su tutti i tipi di strade, asfaltate, non asfaltate, con sassolini, ghiaia, in mezzo ai campi, nel prato di casa... quindi mi servirebbe una gradazione che vada bene su tutti e quanti i terreni elencati... ovviamente lo so che andrebbe cambiato a seconda delle condiioni del terreno, però come scritto sopra la uso solo per puro divertimento, nulla di più nulla di meno. grazie in anticipo!
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Vecchio 26 ottobre 08, 12:34   #2 (permalink)  Top
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dipende su quale terreno la usi di più...
se la usi sull'asfato di più serve un olio denso
ghiaia olio abbastanza morbido ma non troppo
sulla terra dipende dalla "sconnessione"
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 13:10   #3 (permalink)  Top
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ho detto che la uso un po' su tutto, io farei una soluzione intermedia...
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Vecchio 26 ottobre 08, 13:45   #4 (permalink)  Top
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io faccio tutto e uso 400 ant e post
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Vecchio 26 ottobre 08, 14:03   #5 (permalink)  Top
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ma anteriore e posteriore non dovrebbero avere differenti durezze?
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Vecchio 26 ottobre 08, 14:05   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francis Visualizza messaggio
ma anteriore e posteriore non dovrebbero avere differenti durezze?
per le gare in genere se vuoi avere proprio la perfezione. Ma cosi per correre è inutile. Se proprio vuoi fai 350 fìdavnti e 400 diero
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 14:31   #7 (permalink)  Top
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ok grazie 1000... ho letto sul sito dov probabilmente acquisterò l'olio, che i "barattolini" sono da 40cc, quanti ammortizzatori riesco a riempire? e soprattutto, quanto li devo riempire? grazie 1000
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 15:21   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francis Visualizza messaggio
ok grazie 1000... ho letto sul sito dov probabilmente acquisterò l'olio, che i "barattolini" sono da 40cc, quanti ammortizzatori riesco a riempire? e soprattutto, quanto li devo riempire? grazie 1000
con 40 cc io faccio quasi due cambi (me ne manca poco a completare). Riempi tutto fino all'orlo tanto si regola da solo perchè il tappo ha un buco di sfiato che regola la giusta dose. Non preoccuparti di tenere olio tanto non ti basta per un'altro cambio
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 16:21   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Francis
 
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ah perfetto quindi mi basta per tutti e gli ammo... buono a sapersi... un 350 sia nell'ant che nel post andrebbe bene?
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 18:36   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francis Visualizza messaggio
ah perfetto quindi mi basta per tutti e gli ammo... buono a sapersi... un 350 sia nell'ant che nel post andrebbe bene?
ma si 300\400 la differenza è minima
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
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