26 ottobre 08, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
| olio ammortizzatori
ciao raga... dopo un piccolo incidente contro un sasso nel quale ho sfasciato mezza macchina dovrei aggiustare un po' di cosette... l'unica cosa della quale non sono sicuro è l'olio degli ammortizzatori, la mia macchina è una inferno mp3 ecc ecc (evitate i commenti fa schifo nn va ecc perchè cmq mi diverto parechio con questa macchina e anche se non è al top per il puro divertimento è ottima) cmq ritornando in topic, quale gradazione nell'anteriore? e nel posteriore? vi ricordo che la uso un po' su tutti i tipi di strade, asfaltate, non asfaltate, con sassolini, ghiaia, in mezzo ai campi, nel prato di casa... quindi mi servirebbe una gradazione che vada bene su tutti e quanti i terreni elencati... ovviamente lo so che andrebbe cambiato a seconda delle condiioni del terreno, però come scritto sopra la uso solo per puro divertimento, nulla di più nulla di meno. grazie in anticipo!
|
26 ottobre 08, 13:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
dipende su quale terreno la usi di più... se la usi sull'asfato di più serve un olio denso ghiaia olio abbastanza morbido ma non troppo sulla terra dipende dalla "sconnessione"
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
26 ottobre 08, 15:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
|
ok grazie 1000... ho letto sul sito dov probabilmente acquisterò l'olio, che i "barattolini" sono da 40cc, quanti ammortizzatori riesco a riempire? e soprattutto, quanto li devo riempire? grazie 1000
|
26 ottobre 08, 16:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| con 40 cc io faccio quasi due cambi (me ne manca poco a completare). Riempi tutto fino all'orlo tanto si regola da solo perchè il tappo ha un buco di sfiato che regola la giusta dose. Non preoccuparti di tenere olio tanto non ti basta per un'altro cambio
|
Bookmarks |
| |