24 ottobre 08, 13:51 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Infine....il Dilemma!!
Eccomi davanti a una difficile decisione: INFERNO MP9 o RC8 ASSO? inutile dire che una costa circa il 50% di più...facciamo solo un discorso tecnico, di materiali e di facilità di guida. Ho visto l'inferno e devo dire che questa volta il passo è cambiato: non è più un aggiustamento della precedente come fu per la 777 nei confronti della 7,5, è davvero un'altra macchina e chi l'ha provata ne parla come la macchina che in futuro farà piazza pulita. Per contro associated sembra davvero istintiva, facile da guidare e leggera. Se qualcuno ne ha esperienza diretta può dirmi la sua? Grazie a tutti |
24 ottobre 08, 13:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Non ho mai visto l'asso in pista, ne ho semplicemente letta qualche recensione e sembra un buon prodotto! In compenso un mio compagno di squadra ha appena acquistato l'MP9: già con l'assetto di scatola devo dire che non ha assolutamente nulla a che vedere con la 777 (anche se dal layout pensavo fosse una copia rinnovata!!!). Molto veloce nei cambi direzione, angolo di sterzata molto migliorato rispetto la precedente versione e decisamente più precisa e gestibile nei salti... Insomma il prezzo anche se elevato sembra esser giustificato...
__________________ - HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM CHE SPETTACOLO |
24 ottobre 08, 14:03 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
In ogni caso la differenza la fa sempre chi l'auto la prepara e la guida il modello conta fino ad un certo punto.
__________________ Citazione:
| ||
24 ottobre 08, 14:22 | #5 (permalink) Top |
| E siamo alle solite... HO CAPITO E CONCORDO CHE IL PILOTA PER VINCERE E' FONDAMENTALE, ma se viene chiesto un parere su un modello che fortunatamente ho avuto occasione di veder correre e mi sono informato sul suo set-up cosa dovrei dire? Ognuno esprime un proprio parere... Poi, nemmeno una ferrari ha i cerchi d'oro, eppure costa ben di più di una maserati sebbene son 2 prodotti di fascia similare... Ognuno guarda le sue tasche! Infatti ho scritto IL PREZZO SEMBRA ESSER GIUSTIFICATO...
__________________ - HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM CHE SPETTACOLO |
24 ottobre 08, 14:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
se ne hai la possibilità (leggasi portafoglio bello gonfio) prendi la mp9.....è veramente tt un altra storia
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
24 ottobre 08, 14:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
|
Io da possessore di una rc8 posso solo che consigliarla,e' un automodello veramente ben fatto,meccanicamente robusta,guidabilita' pressoche' perfetta in tutte le condizioni di pista e poi,e con un prezzo anche in Italia molto concorrenziale.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
25 ottobre 08, 00:53 | #9 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Mentre la cioscio si fa pagare un pregio che non ha piu' come una volta quindi secondo me il prezzo non e' giustificato per niente. Citazione:
solo se sei un cioscista fissato....
__________________ Citazione:
| |||
25 ottobre 08, 11:17 | #10 (permalink) Top |
|
E di Kyosho non paghi marca e prestigio?!? Non ha forse una storia piuttosto nota il marchio??? Cmq non sto nemmeno qui a dilungarmi aduken, abbiamo capito che per te tutto ciò che non ti coinvolge personalmente è da te giudicata "MERDA", mentre qualsiasi modello interessi direttamente te o qualche tuo conoscente in automatico diventi il Top... Penso rinuncerò anche in futuro a confrontarmi con te... Non siamo ragazzini, ma se ci si diverte cmq a farlo basta saperlo... PS: guarda che ferrari e maserati vengono prodotte allo stesso modo per tua informazione...
Bookmarks |
| |