25 ottobre 08, 11:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
25 ottobre 08, 13:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| l'ho vista girare e toccata cn mano......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
25 ottobre 08, 13:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
25 ottobre 08, 13:27 | #14 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
La cioscio era "di marca" quando sul mercato di qualche anno fa trovavi solo lei con una vera e propria rete di vendita di modelli e ricambi. Oggigiorno e' stata eguagliata o superata da tante marche con modelli sempre uguali o superiori (esempio XRay, Mugen ecc....) con ricambi meno costosi e sempre reperibili. Quindi ,SEMPRE SECONDO ME, il prezzo non e' giustificato.
__________________ Citazione:
| ||
25 ottobre 08, 13:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| nn direi.....praticamente la kyosho ha fatto il modellismo...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
25 ottobre 08, 14:04 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| infatti sottolineo praticamente.....prova a cercare sul web.....la kyosho è stata una delle prime aziende ad investire sul mercato degli automodelli,,,,,,,,,,quindi,.,,,,
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
25 ottobre 08, 15:20 | #19 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Mi dispiace aver suscitato una discussione, peraltro ero ben lungi dal voler un paragone in termini di marchi o dal voler scatenare una diatriba tra fan kyosho e non. Il discorso dei costi dipende secondo me da tante cose, non ultima il fatto che lo yen è sempre lo yen e il dollaro invece vale un terzo in meno dell'euro: ovvio che losi e asso te le porti a casa con 390 euro...Detto questo, sottolineo che il mio primo post esplicitava "al di là dei costi". Ho visto da vicino entrambe le auto, non le ho guidate, volevo un parere in merito ai materiali, alla nuova concezione di costruzione kyosho (trasmissione ridotta al minimo come ingombro e pesi) e al feeling di guida, per chi le ha pilotate. Se vogliamo (non vorrei) avventurarci sulla solita noiosa questione: Kyosho o ciosco, costo ricambi, negozianti che l'amano (perchè kyosho fornisce i rivenditori se questi danno l'esclusiva...se vogliono vendere altre marche assieme possono farlo ma perdono appunto l'esclusiva) e altri che non la possono vedere mi vien da dire una cosa semplice, col buon senso non con la cultura tecnica: kyosho ha senza dubbio fatto buone buggy. Ha vinto molto (anche se la macchina di Pavidis con la 777 sp2 non c'entra una mazza...) e fornisce un'ottima reperibilità di ricambi ad un prezzo AD OGGI, migliorato e reso competitivo. Parlarne male secondo me è sbagliato. Poi è verissimo che fa RTR scarse rispetto alla concorrenza e che potrebbe curare di più l'entry level. Le auto americane sono più competitive ad un livello medio ma ti devi poi arrangiare sotto tanti aspetti: ricambi, settaggi (losi da mettere in terra è tutt'altro che facile: sarò un brocco ma con la 7,5 ho girato più basso che con la losi8!!!!) ecc.. Per finire vorrei solo un pò di onestà, principalmente da parte dei negozianti: 2mesi fa mi è stato detto "oggi losi8 è il miglior buggy 1:8 in commercio" e una settimana fa "i ricambi costan meno perchè si sbragano, non si trova un settaggio che vada bene per tutti, oggi l'mp9 è in assoluto la svolta nel buggy 1:8". Ecco, questo e tutti coloro che parlano per gusti estetici, prese di posizione, sentito dire, ecc sono secondo me personaggi a cui non dare credito, che purtroppo rovinano l'ambiente e ti fanno passare la voglia. Comprerò ciò che mi convincerà di più. Ad oggi mi sembra che l'inferno sia la più equilibrata e facile da gestire in curva e frenata. Se avrò i soldi bene, altrimenti con rc8 cadrò sicuro in piedi... |
25 ottobre 08, 21:38 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
|
La kyosho non l'ho mai vista girare........Ma sarei curioso...... L'rc8, invece, l'ho vista e toccata..bellissima, leggera, e ha un 'assetto pauroso.....Un po tipo la losi 8ight.......(approposito ma alla Losi 8ight 2.0 non ti ci potresti fare un pensierino ??)
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dilemma... | MrZipi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 29 febbraio 08 16:51 |
Dilemma Elettrico | maddriver967 | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 08 maggio 07 18:56 |
Extra, Giles infine ...LEO!!! | ferny71 | Aeromodellismo | 3 | 18 dicembre 06 12:45 |
un'altro dilemma..! | bax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 15 novembre 06 11:53 |
dilemma | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 12 | 11 aprile 06 19:51 |