Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 08, 10:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2008
Vero Principiante

Inanzitutto un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi risponderanno.Grazie.
Come ho già detto sono un vero principiante che si sta appassionando all'automodellismo.
Volevo acquistare una macchina a motore a scoppio, spesa max 300 euro circa, per iniziare.
Ho un grosso problema però, io di motori non me ne intendo per niente, tanto meno di automodellismo, non ho nesun tipo di attrezzatura insomma niente di niente.
Vengo al dunque, volevo sapere tutto il necessario d'acquistare per iniziare(macchina, telecomando, batterie, miscela, olio,attrezzatura varia, utensili, ecc...), volevo sapere se esiste un manuale magari illustrato da scaricare dove imparare a smontare, pulire, rimontare, carburare, settare e tutto quello che è neccessario sapere.
Lo so ho chiesto un po' tanto, ma sono un "ragazzino" di 33 anni al quale gli ha preso una smania da moddelismo di un bambino di 7-8 anni.
Vi prego aiutatemi non lasciatemi solo, sono seriamente intenzionato ad appassionarmi!!!
dvitto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 12:21   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da dvitto Visualizza messaggio
Inanzitutto un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi risponderanno.Grazie.
Come ho già detto sono un vero principiante che si sta appassionando all'automodellismo.
Volevo acquistare una macchina a motore a scoppio, spesa max 300 euro circa, per iniziare.
Ho un grosso problema però, io di motori non me ne intendo per niente, tanto meno di automodellismo, non ho nesun tipo di attrezzatura insomma niente di niente.