![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Accensione hobao st su cassetta TT pro
ho aperto un altro post e non ho continuato sull'altro... la cosa potrebbe essere di comune interesse. ritornando all'argomento di come mettere in moto l'hobao st... eccolo su di una cassettina tt pro... come si vede il volano farebbe fatica ad entrare mi sà che dovro rifilare il telaio come segnato... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Io ho cambiato la frizione al mio motore che era cotta...il mio venditore aveva solo frizioni con volano piu grande..ho installato il motore e mi sono accorto che riuscivo ad accenderlo con la cassetta d'avviamento
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
mi ha appena fatto notare che il tuo volano è molto molto piccolo....io riesco bene perche ho il volano molto ampio e mi esce quasi dal profilo...poi non bucare niente perche ti avvicini un po troppo al margine e indebolisci un po il telaio secondo me...torsione nei salti ecc...poi prendi un altro volano e via con la cassetta!!!!è troppo piccolo il tuo
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
nella prima foto si vede la ruata di plastica della cassettina e sopra il buco del volano della macchina... il volano è quello originale... ma tu oscar hai cambiato volano? se lo allargo giusto 2 mm xchè la ruota della cassettina entra e non entra... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
la ruota della cassetta ce l ho piu sottile e quindi entra bene.... la tua mi pare esagerata...se cosi fosse nn puoi fare altro... o sostituire la ruota della cassetta o limare il telaio..decidi tu... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| ciao francesco io ho una hobao hyper st rtr cpn cassetta himoto e non ho alcun problema a farla accendere non riesco a capire perche hai fatto allargare il telaio devi mettere bena la macchina sulla cassetta e poi ci metti i fermi io ho fatto cosi e funziona benissimo ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hobao hyper 8 pro | doctorwho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 17 settembre 09 10:38 |
Hobao Truggy ST pro | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 21 ottobre 08 22:59 |
Dove posso trovare i ricambi Hobao per la St Pro? | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 03 ottobre 08 23:28 |
Accensione Hobao St rtr rotocassetta | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 28 giugno 08 09:06 |
HOBAO Hyper 7 PRO.. info | Davidello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 09 marzo 08 00:35 |