23 ottobre 08, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Rodaggio ormai finito per il mio RB
Ciao ragazziiiii!!! Sono strafelice, li rispenderei volentieri i 250, quel motore non si spegne nemmeno se tappo la marmitta Cmq ho fatto 1° pieno al banco accelerato a metà ultra ingolfato, non si muovevano neanche le ruote, con benzina che usciva da tutte le parti, ho smagrito un po' e ho fatto altri 2 pieni al minimo, temperatura massima motore 50° - 60°, poi ho iniziato a girare lentamente senza superare metà gas per altri 3 pieni, temperatura motore 60°-70°, questa sera ho finito in bellezza con leggerissima smagrita per un paio di pieni e una sola acceleratina al massimo, ma per un paio di secondi.. temperatura motore 80°; che ne dite? Rodaggio fatto bene, no? E' un gran motore in tutti i sensi, carburazione moooolto facile, altro che trx 3.3, quel bastardo si surriscaldava come un forno e non potevo tenerlo accelerato per metà di gas altrimenti si spegneva
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
23 ottobre 08, 21:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |