22 ottobre 08, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User | Un Favore Please su Tunder ts4...
Salve a tutti, sto assemblando una Tunder Ts4 da edicola per un amico, mi servirebbero please delle info da qualcuno che ha il modello: misure caratteristiche dell'avantreno e del retrotreno di , caster, campanatura e convergenza, magari distanza in mm dei bracetti SX/DX. Altezza consigliata dal suolo e relativa corsa e posizionamento Ammo ant e post. Tipo e gradazione di olio negli Ammo ant e post. Tipo e gradazione grasso dei Diff ant e post. Mi servirebbero indicazioni per un uso tranquillo del mezzo, il tipo non ha esperienza di guida con radiocomando! Praticamente configurazioni neutre! Grazie anticipatamente a tutti.
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
22 ottobre 08, 01:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Olio differenziali: ovviamente va più duro sul davanti, per una macchina come quella e per un utilizzo misto pista/piazzale andrei abbastanza cauto con un 30.000/40.000, il posteriore lascialo molto più libero, un 10.000 dovrebbe andare. Ammo: Olio 600 se su terreno non troppo sconnesso, altrimenti stai sul 500 Altezze da terra: Mantieni l'altezza maggiore nel retrotreno e leggermente inferiore nell'avantreno... con gomme nuove io fare un 4-5 davanti e un 6-7 dietro Camber sempre positivo, maggiore nel posteriore e minore nell'anteriore... fai un 2° davanti e un 3,5 / 4 nel retrotreno. Convergenza anteriore +1,5 / 2 (out) Convergenza posteriore -2,5/3 (in) Così dovrebbe andare bene per iniziare... Poi ci si può studiare su rispetto a come si comporta il mezzo... Prova a leggere questo per avere idea di come funziona un setup e come dovrebbe reagire la macchina... è improntato sulla G4 ma da molte notizie utili e interessanti. http://www.electronicdreams.it/downl...%20setup/1.pdf
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
22 ottobre 08, 11:03 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Dany80, Ti ringrazio , ma questa è la logica configurazione di setup, di una RallyGame di bassa qualità, e la conosco, il mio problema di base è che ho tutti i pezzi, e solo gli esplosi del mezzo, (il tipo furbo ha buttato tutti i fascicoli) e mi mancano proprio le misure specifiche del montaggio delle sospensioni, e siccome è un piacere che gli sto facendo non mi va di bestemmiare 6 giorni sul banco setup e in strada per configurare sta specie di cadavere radiocomandato.... Riformulo la domanda, Qualcuno può inviarmi i valori presi con un calibro delle misure base delle sospenzioni di questa C@...o di Ts4..... Please. Grazie
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
22 ottobre 08, 14:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al momento di più non so dirti perchè quella macchina io non ce l'ho
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
22 ottobre 08, 19:48 | #5 (permalink) Top |
User |
GRAZIEEEEEEEEE...... Magari mi fai risparmiare u sacco di tempo sul test....
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
marmitta ts4 | meofilomeo | Automodellismo | 1 | 29 aprile 07 21:56 |
settaggi ts4 | meofilomeo | Automodellismo | 8 | 29 aprile 07 10:21 |