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User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Mortara
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| coppia conica kyosho 7.5
devo sostituire quella al retrotreno perchè si è sgranata.. colpa del "potentissimo e cattivissimo" sts .21 che monto ![]() ![]() |
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User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
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Puoi montare quelle elicoidali del mad force (che son montate di serie anche sulla us-sport) ovvero il codice ma-050 oppure la classica if21 (pignone) + if106 (corona conica 43 denti) che monta anche la 777 ed è in acciaio, oppure le equivalenti a quest'ultime prodotte da fioroni (costano meno delle originali e dovrebbero essere di qualità migliore, tra l'altro)... quelle in zama le montano solo in fabbrica e non si trovano come ricambio ![]()
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User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Mortara
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| Citazione:
![]() ps: gia che ho giu il differenziale mi consigli di aggiungere i 2 satelliti+olio al silicone invece del grasso? ho dato un'occhiata e i 2 satelliti e planetari sono pari al nuovo.. non so se cambiarli o no.. ![]() | |
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User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
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Aggiungi gli ingranaggi mancanti (ci vogliono due bustine di ingranaggi e una sola di perni) e metti degli olii specifici... ti consiglio 8000 anteriore 4000 centrale e 1000 posteriore come base di partenza per una guida abbastanza semplice e da lì potrai capire meglio come modificare gli olii per farla rispondere meglio al tuo stile di guida... noterai che l'utilizzo di olii differenti influenza tantissimo la risposta della macchina... olio più duro=più trazione, per contro però la macchina potrebbe diventare troppo scorbutica.... all'inizio io ero partito con 15mila anteriore, 7mila centrale e 3mila posteriore.... ero fisso in testacoda perché mi manca quello che si definisce "il pollice" ![]() ![]()
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User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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tutti parlano di cambio olio in base allo stile di guida. Ma come faccio a capire? cioè io so che se voglio piu trazione su entrambe le ruote devo mettere olio piu "duro" se voglio fare curve strette ma con uscita di curva a 80 km\h devo mettere piu "mollo", Questo so che vale per l'anteriore e il restanti 2?
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User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
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Il problema appunto è che bisogna trovare il giusto compromesso... poi dipende tanto dalle piste che si frequentano... e dal modo di guidare... Faccio un esempio scemo... la pista dove giro è durissima e molto polverosa... con parecchie buche... in teoria il setup ideale dovrebbe essere fatto da olii molto duri, per avere trazione in ogni situazione visto che è molto probabile che una ruota possa perdere grip... però io mi trovavo sempre rigirato perché la macchina diventa nervosa e bisogna essere precisi e delicati (cosa che mi riesce difficile)... alla fine ho optato per il setup che ho scritto sopra e riesco a ottenere buoni risultati pur non avendo tutta la trazione (soprattutto al posteriore) che una pista del genere vorrebbe... alla fine rimane il solito consiglio... provare provare e provare... per trovare il giusto compromesso... la macchina con cui io guido bene magari è incontrollabile per qualcunaltro... e viceversa... magari vedo qualcuno volare, provo io con quella macchina e non riesco a fare un giro intero ![]()
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Ciao Mauro. | Citazione:
io sulla PIKTOR ha il 10.000 al posteriore e il 15.000 nel centrale e non scoda mai oltre a darmi in uscita di curva tutta l'accelerazione che voglio senza mai scomporsi. Calcolando che la uso di solito su un tracciato lungo uno sputo e con tanti tornanti e curve a squadra stretti stretti ![]() ![]() In questi giorni sto facendo resuscitare la mia GS Storm e per il momento la combinazione di olii sara' 10000 post.-15000 centrale-15000 anteriore spinta da un motore SIRIO CL7B 7 travasi bello pompato ![]()
__________________ Citazione:
![]() Ultima modifica di Aduken : 20 ottobre 08 alle ore 22:05 | ||
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User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
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__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
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User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Mortara
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