19 ottobre 08, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Cossato (BI)
| Carburazione impossibile
Ciao a tutti Premetto che ho letto e riletto la guida alla carburazione ma non ne sono venuto a capo, adesso vi spiego: Dopo un periodo di inattività sono ritornato a girare con la mia inferno mp 7.5 e, forse perchè ho cambiato il filtro dell'aria, o perchè ho cambiato miscela, la macchina mi da un problema un po' strano, cioè: la accendo, faccio scaldare il motore e comincio a fare qualche tirata senza però fare frenate brusche dopo circa 30 secondi che gira, o si spegne senza motivo, o comincia a borbottare di brutto per poi spegnersi oppure se la lascio ferma per 5 secondi e accelero forte, borbotta e si spegne. Aiutatemi, non so più cosa fare!! |
19 ottobre 08, 19:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
perche giri piano e il motore si piena al incredibiedi mix. e si ingolfa e se spenge
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |