19 ottobre 08, 01:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
e' un kyosho vero? se lo hai già usalo fino alla rottura, se lo devi comprare c'è di meglio: novarossi, picco, sirio, RB... ce ne sono molti
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
19 ottobre 08, 08:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
COMPRA QUESTO . BUONO . 1000 VOLE MEGLIO DEL MOTORE KYOSHO STS D30M R2 MOTORE 5,00cc STRAPPO x SAVAGE, MTA-4, LST2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 19 ottobre 08 alle ore 08:56 |
19 ottobre 08, 10:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: roma
|
io ho comprato la inferno con questo motore e cmq non e' male come dite ha una bella risposta ad ogni colpo, e una bella velocita'. mi e' piaciuto tanto il motore che dice donno. ma devo fare delle modifiche x montarlo?sono un mezzo novello non ho cambiato mai motori. grazie
|
19 ottobre 08, 11:00 | #6 (permalink) Top |
|
I DEVI comprare solo i castelletti motore. che verranno 10 prendi quelli universali e vai sereno poi il colletore sarebbe da cambiare... perche il tuo originale cia 1 scarico a cacchio.... e non tondo a molle come tutti .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
19 ottobre 08, 12:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Il motore che ti ha segnalato donno non va per niente bene per la inferno gt .. può andare bene per un grosso monster al massimo .. L'axial l'ho montato io sulla mia infernina e devo dire che non mi da noie e gira bene .. occhio xò che ci sono 3 tipi di axial da 28 .. ti consiglio l'rr che ha qualche giro in più e per la tua macchina dovrebbe andare (sarebbe quello che ho montato io) .. Se vuoi dare un'occhiata al mio video su youtube per vedere come gira il link è questo: YouTube - Kyosho inferno MP7.5 us sports con axial 28rr - Messina Non fare caso al pilota pecorone
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
19 ottobre 08, 13:16 | #9 (permalink) Top |
|
ma come siamo spiritosi .... 4,6cc o il 5cc cambia poco e sempre la stessa cosa.. anzi il 5cc e piu brillante e sicche dopo , non potra dire che non gli manca la potenza.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
19 ottobre 08, 13:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
Quindi un'esperto come te consiglia un motore da monster con pochi giri e tanta coppia su una rally .. guarda che non ci deve ne impennare ne fare trial ! Comunque in realtà la cosa migliore sarebbe optare per un buon 21
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss | |
Bookmarks |
| |