Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 08, 18:38   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2008
Aiuto primo avviamento

Ciao ho bisogno di un vostro aiuto.... come da titolo devo mettere in moto un buggy con la cassettina d'avviamento per la prima volta, Sono un principiante non ho mai messo in moto un modello a scoppio....
Ditemi cosa devo fare passo per passo.
Grazie ciao
red105 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 19:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di stewie_the_evil

Data registr.: 24-04-2008
allora! per prima cosa accendi il telecomando! poi a ricevente! metti la benza soffia attraverso il tubbetto ke va dalla marmitta al serbatoio e fai arivare la benza al carburatore! dopodiche metti l'accendi candela e avvii la cassetta! e poi fai il rodaggio!
stewie_the_evil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 23:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Data registr.: 27-06-2008
fai bagnare prima il motore con un poco di benza 5 min +o-
poi il rodaggio va fatto con benza al 10% I PRIMI TRE PIENI A RUOTE ALZATE poi inizi a falla camminare al minimo minimo poi na volta fatto un litro puoi tirarla come vuoi
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 13:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Vipera inanzitutto dipende anche dal motore quanta percentuale usare e comunque ricorda che se la mix ha più nitro la quantità di olio è uguale e + nitro a bassi regimi tiene il motore più fresco (anche se su questo ci sono molti pareri contrastanti) ed aiuta a fare il rodaggio con carburazio0ne grassa !!!