Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 08, 12:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Data registr.: 27-06-2008
Viper rc extreme

ciao a tutti
oggi mentre ordinavo l'armadio ho trovato dei dvd... tra questi c'era quello della viper rc extreme l'ho rivisto il dvd e devo dire che era una meraviglia ...
mi sapete dire oltre che usato chi la vende sto inpazzendo
ciao!
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 13:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Vipera la vende una casa spagnola .. più precisamente la bycmo..

http://www.bycmo.com/

Comunque la ha un mio amico e non vale una cicca .. si smonta sola già dopo il primo minuto che è in moto e non costa neanche poco.. poi è una scala davvero rognosa ( 1:7 ).. non si trova niente niente di niente !

Se ti fai un giro su ebay di tanto in tanto se ne trova qualcuna in vendita all'asta .. aste che scadono per 100 o 200 euro perchè il modello è così pessimo che pochi sono interessati a comprarlo !

Ovviamente il mio disprezzo va al modello fornito dalla deagostini .. non è detto che un modello comprato direttamente dalla bycmo sia davvero tanto male .. anche se vedendo molte cose sulla viper DEA non ci giurerei molto !
Vecchio 18 ottobre 08, 14:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Vipera la vende una casa spagnola .. più precisamente la bycmo..

http://www.bycmo.com/

Comunque la ha un mio amico e non vale una cicca .. si smonta sola già dopo il primo minuto che è in moto e non costa neanche poco.. poi è una scala davvero rognosa ( 1:7 ).. non si trova niente niente di niente !

Se ti fai un giro su ebay di tanto in tanto se ne trova qualcuna in vendita all'asta .. aste che scadono per 100 o 200 euro perchè il modello è così pessimo che pochi sono interessati a comprarlo !

Ovviamente il mio disprezzo va al modello fornito dalla deagostini .. non è detto che un modello comprato direttamente dalla bycmo sia davvero tanto male .. anche se vedendo molte cose sulla viper DEA non ci giurerei molto !
Quoto in pieno ho diversi amici che l'hanno fatta con la dea e debbo dire che e' veramente un bidone,cambio che si sbriciola,motore che non si riesce a carburare nemmeno a pagarlo,una delusione totale,poi una fuori scala 1\7,non si riesce nemmeno ad adattargli una carrozzeria.
Vecchio 18 ottobre 08, 15:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Data registr.: 27-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Quoto in pieno ho diversi amici che l'hanno fatta con la dea e debbo dire che e' veramente un bidone,cambio che si sbriciola,motore che non si riesce a carburare nemmeno a pagarlo,una delusione totale,poi una fuori scala 1\7,non si riesce nemmeno ad adattargli una carrozzeria.
bhe le avevo immaginato.... mi piace solo la scocca
meglio orientarsi su un rally game ma 1/8
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 18:27   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Esattamente .. magari evita la kyosho se vuoi prenderla nuova perchè il gxr28 che danno è una ciofeca .. se trovi una inferno gt usata a buon prezzo con la differenza compri un motorello buono e te la godi o meglio ancora vai su thunder tiger che ho sentito dire che è molto buona come macchina e riesci ad usare il motore in dotazione.. se vuoi spendere poco di più puoi orientari sulle crono.

comunque chiedi sempre sul forum prima .. ci sono molti modelli validi che non conosco o che al momento non mi vengono in mente !

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio

Si si .. se lo trovo vi posto un video di un'amico mio che appena accellera prima la macchina comincia a fare un paio di 360 e poi comincia a perdere pezzi, ruote ecc

Ultima modifica di silver3637 : 18 ottobre 08 alle ore 18:30
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks