06 giugno 09, 00:22 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: napoli
|
okma non ti avvilire solo perchè hai avuto una delusione con un modello provocato anche da personi incapaci ...non ti arrendere aspetta un pò e prenditi un modello anche senon compri proprio il top ma un modello dove i pezzi li puoi trovare facilmente .....non preoccuparti anche io l'inizio che ho cominciato questo hobby mi disperavo perchè non ci capivo niente poi grazie a qualche amico competente e informandomi nei forum oggi riesco ad aggiustarla e a risolvere qualche problemino ....io adesso giro con un modello in scala 1/10 la settimana prossima mi arriva un modello scala 1/8 questo e quello che mi e stato detto a me la prima volta che mi sono comprato il primo modello aspetta un pò in più ma prenditi un modello buono dove ti ci possa divertire e no magari un modello scadente cioè economico che ti dà solo problemi e ti porta ad abbandonare ciao non sò il nome ma va bè ti chiamo vipera...quando vuoi ci sentiamo |
06 giugno 09, 01:04 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
ma chi e' sto animale | |
06 giugno 09, 12:07 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
bastava una semplice chiave a pappagallo per bloccare il volano e quella penso stia in tutti i garage .. comunque il negoziante non doveva comportarsi cosi'...pero mi sembra esagerato dire di chiamare finanzini polizia ecc. ecc.
__________________ Fabrizio . |
Bookmarks |
| |