03 giugno 09, 16:45 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pista troverai molti disposti ad aiutarti,a te vedere dai loro risultati a chi affidarsi per imparare le basi.In caso non avessi piste a disposizione,i Forum sono fatti apposta. Chi fa da sè,fa per 3 e risparmia 1/3 . | |
03 giugno 09, 17:29 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
|
model point??? ho capito ki e e fabrizio quel signore che sta insieme al padre un tipo sgorbutico e con i prezzi piu alti di napoli cmq io non ci vado mai da lui una volta mi fece pagare una canuccia per il filo della ricevente 2,50 io vado da un ragazzi a capodimonte disponibile veloce e dai prezzi contenuti
|
03 giugno 09, 23:32 | #46 (permalink) Top |
User |
questo vuol proprio dire ... farsi publicità alla grande.... per cosa poi... por qualke euro.... per questo io consiglio sempre di ordinare online.. o al massimo farsi ordinare i pezzi dal negoziante e montarseli da soli.... cmq non dovevi uscire dal negozio fino a quando non ti dava l'ultimo pezzo che ti mancava.... altrimenti chiamavi i carabinieri.... ciao cioa |
04 giugno 09, 16:51 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
04 giugno 09, 23:07 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Faccio finta di niente sui boccia , ma gli adulti che scrivono con le k e altre abbreviazioni , che tristezza.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |