14 ottobre 08, 09:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| info LOSI 8ight
salve, avrei bisogno di consigli da chi possiede la LOSI: link dove reperire manuale italiano o inglese per montaggio / settaggi di serie. link dove reperire disegno esploso , con i codici dei ricambi. info: le due vaschette laterali in plastica, sono intercambiabili fra la 8ight Buggy e la Stadium? Come si tara la molla del salva servo : la allento al mx e girando in pista guardo pian piano quanto stringerla? La corona di serie è 48 ? Grazie |
14 ottobre 08, 23:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Questo è in inglese ma qualcosina ci capisci Losi: Support: Customer, Product, Website.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
15 ottobre 08, 09:43 | #5 (permalink) Top |
|
Questo link ti chiarisce e ti aiuta in molte cose Stefano Berna: TEAM LOSI Archives se poi mi dici la tua e-mail anche con messaggio privato, ti mando un documento word dove c'è un sacco di cose sulla 8ight estrapolate dalla rete
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
15 ottobre 08, 09:57 | #6 (permalink) Top |
|
Tornando alle domande che hai fatto io la molla del salvaservo la tengo tutta allentata, e con circa 7 litri fatti in pista compresa una gara con 4 batterie di qualificazione, semifinale e finale mai avuto problemi, si la corona di serie è da 48 e io con il picco P3 e frizione fioroni vario tre ceppi in alluminio uso il pignone da 14, di serie la mia (RACE ROLLER) montava il 13.
Bookmarks |
| |