13 ottobre 08, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
| informazione pacco batteria revo 3.3
salve ho acquistato il nuovo revo 3.3 5308 ,mi deve ancora arrivare volevo sapere se devo necessariamente comprare questo pacco batterie , Pacco Batteria Ricevente 6v per TRAXXAS REVO (3036) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo grazie |
13 ottobre 08, 21:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Quello è il pacco batterie per la ricevente, se lo hai preso nuovo DEVE essere compreso con il monster perché il revo è un RTR, per correre ti serve solo una batteria per l'ez-start e 8 batterie per il radiocomando, oltre alla miscela ovviamente, nient'altro, non farti fregare! Mantuaboy, come non usi batterie ricaricabili?? Durano meno?? Io ho 8 batterie ricaricabili della energizer nel radiocomando, da 1500 mA (circa, non ricordo di preciso) e le uso da un paio di anni... il trucco? Mai ricariche super veloci
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
13 ottobre 08, 21:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
lo so ma quando vedi che gia nella radio arrivano a 8.8 volt inizi a ricaricarle. Invece non deve essere cosi, perchè rendano di piu dovresti scaricarle quasi al limite e poi ricaricarle. (tutti insegnamenti di un amico che corre con le mini 4wd che ci mette 5 ore solo per scegliere le batterie da usare in gara) comunque sulla radio le uso anchio ricaricabili perchè le carichi 3 volte all'anno e la differenza è minima ma per la ricevente non è cosi! All'inizio della mia "carriera" le avevo ricaricabili nella rx e mi duravano dai 14 ai 17 pieni prima che iniziassero le interferenze (non avevo ancora fail safe) e pian piano col tempo mi duravano circa 10 pieni (2 anni dopo). Da li ho smesso con le ricaricabili e le usa e getta hanno anche 6 volt con 4 pile!!
|
13 ottobre 08, 22:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Bè ovviamente devi inventartelo un modo per scaricarle, io per esempio lascio tutto acceso per una notte e la mattina è tutto completamente scarico
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |