13 ottobre 08, 17:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| trasmissione su ts4n
ciao ho un problema sulla trasmissione della ts4n gold plus erroneamente ho allentato il grano di fissaggio delle corone sul perno (credo) pensando fosse quello di anticipo posticipo entrata seconda marcia. ho ristretto il grano ma dopo pochi minuti si allenta di nuovo: -ha per caso una posizione paricolare? -mi conviene togliere il grano e mettere del frena filetto / attak e rifissare? -che altro posso fare? -nel caso poi dove trovo il grano per anticipare o posticipare la seconda? mi sembra entri troppo tardi occorre parecchio rettilineo. ultiama domanda, ma sul tubo di alimentazione miscela non è meglio montare un filtrino? ciao e grazie a cinunque mi da info sul problema. |
15 ottobre 08, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao esatto metti la macchina in piano tieni ferma la seconda e fai girare le ruote la seconda brugola che trovi è quella della marcia , svitala di poco mezzo giro o anche meno, poi dipende da come hai carburato e come giri , dato che la seconda entra in funzione dei giri del motore non della velocità o spazio percorso.
|
28 ottobre 08, 18:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| Citazione:
ciao e grazie, trovato e sistemato il tutto, l'ho provata e pare tutto ok, svitato di un quarto di giro per l'innesto seconda marcia, ma purtroppo nella prova non avevo spazio per tirare, ma comunque il grano che tiene sull'albero non si svita più. | |
Bookmarks |
| |