13 ottobre 08, 15:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| Finito il rodaggio del bajozzo, miii come mi son divertito.
Ragazzi è un altro mondo. completamente diverso dalle 1/10-1/8. fatto il primo pieno al 4% una mezzora a ruote alzate, un'altra mezzora abbondante girando pianino con qualche piccola sgasatina. ieri secondo pieno al 3,5%. girato tranquillo e ogni tanto qualche colpetto di gas. solo alla fine l'ho tirata un pochino per vedere le potenzialità. a parte che per finire il pieno ci ho messo un'ora e mezza, ma posso garantirvi che è divertimento puro. l'accendi, puoi anche andare a farti una passeggiata per un'ora e la macchina la ritrovi accesa e pronta a risponderti. son sicuro che tirandola a dovere con un pieno un'ora si fa. mi è venuto il crampo alla mano per aver tenuto il telecomando per un'ora e mezzo. che dire. tira parecchio, sgomma da paura ed in curva su terra è divertente ed impegnativa da terere dritta. parte il culo che è una favola. l'unica "pecca" è che tira sporco, erba, paglia che pare un' aspirapolvere meno male che la componentistica non tocca mai direttamente il telaio. e tra questa ed esso che almeno un cm di spazio per poterci soffiare con il compressore ed andarci con il pennello. evviva il bajozzo. magari prendesse piede come al nord e come nel resto del mondo.
__________________ |
13 ottobre 08, 15:28 | #3 (permalink) Top |
| regolato la tiranterie e la molla ora va una favola. metto qualche video. son fatti alla cacchio di cane perchè è molto difficile avere il telecomando in mano e con la stessa mano che gira il volantino tenere il telefonino ed inquadrare la scena premetto che il gas non l'ho mai tirato a manetta in questi 2 video. le partenze le ho fatte sempre "dolci". http://www.youtube.com/v/svwIUHPupQA http://www.youtube.com/v/Ela5JiFFM00
__________________ |
13 ottobre 08, 15:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bella bella.......mazza però se scatta!!! sembra un felino!!! anche xkè nn è un pesopiuma......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
13 ottobre 08, 16:05 | #6 (permalink) Top |
| scatta si con tutto che nei video non ho mai pigiato il grilletto al massimo. mai toccato il fine corsa. quindi avrò ancora un terzo di potenza a disposizione calcolando poi che sto con miscela grassa.
__________________ |
13 ottobre 08, 21:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| boion!!!! nn lo avrei mai pensato...........me lo facevo moooooolto + goffo e lento nei movimenti.........invece!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |