12 ottobre 08, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: Lavagna
| ciao ragazzi ho un problema!
Oggi Sono Andato A Girare Con Un Mio Amico... Primo Pieno Tutto Bene A MetÀ Del Secondo La Mia Macchinina Mi Sono Accorto Ke Quando Giravo A Dx E Poi A Sx Le Ruote Nn Sterzavano.. Ho Dato Un'occhita E Il Servo Faceva Un Rumore Stranissimo... Cosa Dite Voi Mi Si È Rotto? Grazie In Anticipo........ |
13 ottobre 08, 13:25 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao vito bhe dipende da quanto vuoi spendere!!! io sono propenso sempre che quando si rompe un pezzo poi ci si coglie l'occasione per mettere un buon prodotto quandi ti consiglio futaba bls (351 se è sullo sterzo 451 se è sul gas) sono digitali, precisi robusti e veloci e costano sui 100euro l'uno io li uso entrambi e mi ci trovo benissimo.. tra un po verra qualcuno e ti dirà che fanno schifo ognuno qua ha le sue opinioni.. per me sono ottimi, consigliati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
13 ottobre 08, 16:12 | #6 (permalink) Top |
User |
Futaba è futaba, anche ACE è ottima e fa servi che non si rompono mai. Considera però di prendere un prodotto buono, che ti dia affidabilità e durata. Io andrei su un servo digitale con buona coppia (per lo sterzo almeno 8 kg, io opterei per almeno 10-12 kg) Prendi un buon prodotto e non ci pensi più Io ho un ACE DS1015 per la mia G4 sullo sterzo.... e non ha mai dato segno di problemi o cedimenti e di lavoro in un anno ne ha fatto tantissimo e di botte ne ha prese L'uinca pecca di quel servo è la gomma isolante dei cavi che si secca un po' quando si bagna di miscela e una volta ogni 1-2 anni devi cambiare il cavo... il servo invece è stagno e lo puoi buttare in un secchio d'acqua che continua ad andare come sempre
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
14 ottobre 08, 17:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: roma
| ciao non ci penso neanche a farmi una macchinetta kyosho i motori non vanno benne per niente,io preferisco le crono ma sopratuttole fg sarebbero le 1\5.
__________________ stoner e la mia 1\5 sono una cosa sola l'inferno. |
Bookmarks |
| |