10 ottobre 08, 19:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
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Secondo me non è l'ideale, dovrebbero esserci dei lubrificanti particolri quali quelli per cuscinetti a sfera, filanti e per alte temperature. Comunque chiedi a qualcuno che già lo usi. Ciao, Alberto |
10 ottobre 08, 22:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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io lo uso sulle coppie coniche, non serve a moltissimo in quanto con la forza centrifuga ne resta ben poco direttamente sui denti, ma resta comunque dentro alla cassa e scaldandosi scende per gravita di nuovo verso la coppia conica. Inolte restiste all'umidita che si forma quando lavo tutto il modello con la lancia ed evita la formazione di ossido sulle coppie coniche. Per l'interno del differenziale vero e proprio io ti consiglierei di restare sugli olii siliconici appositi, però devi controllare almeno ogni 4-5 litri se gli or di tenuta sono in ottimo stato, anke meno se sono rovinati e non gli sostituisci... |
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