09 ottobre 08, 20:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: berghem
| shop fuori confine
ragazzi, dato che forse tra un pò di tempo andrò in america dite che se compro un modellino li avrei problemi con il trasporto in aereo? e se lo spedissi (senza la confezione originale) avrei problemi con la dogana? nessuno la mai fatto?
|
10 ottobre 08, 00:44 | #4 (permalink) Top |
User |
se vuoi un consiglio cerca di non far vedere che porti comprata li nella borsa... potrebbero romperti le scatole con la scusa del contrabbando.. sembra una stupidata ma è cosi.. a mio zio dal vietnam ci hanno fatto lasciare le nike che ci aveva comprato(in italia 160 euro in vietnam 27 dollari).
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
10 ottobre 08, 19:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: berghem
|
ok grazie..ma se me lo faccio spedire in scatola solo auto e radio(fingendo che un mio amico da là me la spedito usato) loro come fanno a dir che è nuovo e impormi i dazi doganali? nessuno compra all'estero o in europa?
|
11 ottobre 08, 14:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
butta anche tutti gli imballi originali, cosi' se proprio ti controlla la dogana italiana, puoi sempre dire che eri andato in america per fare un campionato. | |
11 ottobre 08, 14:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Boh ? Io una volta dall'america mi sono portato 2 monster tipo gig-nikko con tanto di imballo originale. Ho dovuto costruire una valigia di cartone apposta per portarle, in valigia non mi stavano e mi son messo lì con cartone, nastro da pacchi, spago etc. Una vergogna a passare il check-in che non ti dico ù Comunque nessuno mi ha chiesto nulla, nè all'imbarco nè all'arrivo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |